Home / Dog Advisor  / CON KIPPY TRACKER NON PERDERAI PIù IL TUO CANE

CON KIPPY TRACKER NON PERDERAI PIù IL TUO CANE

Il cane scappa,o meglio,si allontana per noia,voglia di esplorare,stimolo,gioco o paura. Per questo motivo è stato inventato un accessorio da far indossare al nostro animale per evitare di incorrere in qualche pericolo. Parlo di Kippy , un

Il cane scappa,o meglio,si allontana per noia,voglia di esplorare,stimolo,gioco o paura.
Per questo motivo è stato inventato un accessorio da far indossare al nostro animale per evitare di incorrere in qualche pericolo.

Parlo di Kippy , un dispositivo in grado di geolocalizzare il vostro animale connettendosi ad una rete telefonica che invia direttamente al vostro telefono,tablet o personal computer la sua posizione esatta,in modo tale da poterlo raggiungere immediatamente.
Attraverso la App scaribabile molto facilmente,è possibile delimitare un recinto virtuale che definisce la zona sicura in cui può stare il cane.
Quando il nostro amico a 4 zampe lascerà questa zona sicura il padrone verrà subito avvisato in merito alla sua posizione.

Come funziona?

Il dispositivo comunica la propria posizione attraverso una rete M2m che rende possibile la comunicazione tra Kippy ed un server centrale al quale si connette la nostra App.
Kippy ha una portata illimitata e funziona a migliaia di chilometri dal vostro migliore amico a 4 zampe.
Per attivarlo è necessario attivare un pacchetto di servizi che copre anche i costi di connettività dati.

Disponibile attualmente sul sito www.kippy.eu

giulia.parisimanagement@gmail.com

Review overview