CROCI SPA: IL PARADISO DEL MONDO PET

Amici degli animali, siete in cerca del pet shop in cui trovare qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno senza dimenticare pregio ed innovazione? La risposta è semplice.
Stiamo parlando di Croci Spa, nota azienda di prodotti qualità per cani, gatti e molti altri animali domestici! 

LA FILOSOFIA DI CROCI SPA

Nata a Varese nel 1990 per mano dei fratelli Croci, la società è diventata in pochi anni un leader nel settore. Dopo breve tempo ha infatti stretto diverse collaborazioni tra cui quella con Warner Bros. Ciò ha permesso all’azienda di fare un passo avanti creando un’intera linea di prodotti qualità per cani e per il mondo del pet in generale. Croci Spa è oggi conosciuta per diversi motivi, primo fra i quali la grande premura verso le richieste del cliente. Più precisamente, la società crede nella filosofia Customer Oriented. Come tutti sanno, il cliente ha sempre ragione e ascoltarlo significa migliorarsi continuamente. Come se non bastasse, i tempi di consegna sono davvero veloci: Croci Spa sa come rendere felici i suoi consumatori! Ecco perché, dopo quasi trent’anni, l’azienda è ancora così tanto apprezzata dagli amanti del pet. 

UNO SGUARDO AI PRODOTTI QUALITA’ PER CANI DEL MARCHIO CROCI

Il marchio Croci è specializzato nella produzione di articoli per la cura e il benessere dell’animale ma non solo. L’azienda ha infatti creato una linea di abbigliamento con l’aiuto di esperte stiliste interne. L’assortimento è davvero ampio e spazia da biscottini ed alimenti naturali a guinzagli, borse per il trasporto, cucce, prodotti per l’igiene e ovviamente giocattoli. Vale la pena menzionare anche Vanity, il luxury brand di Croci dedicato ai cagnolini più sfarzosi. Il team del marchio ha pensato davvero a tutto, anche a trasformare le festività che noi umani amiamo in veri party canini (e non solo). In occasione di Halloween e Natale il brand ha infatti creato articoli perfetti. Cucce, calendari, cappellini, felpe e travestimenti a tema renderanno il vostro quadrupede il protagonista della festa! 

Ma non è tutto. Croci Spa si è portata avanti e sta già pensando all’estate 2020! Visitate il sito per scoprire la collezione e altre novità di prodotti qualità per cani.

Un’anticipazione? Il tappetino autoriscaldante. L’inverno sta arrivando e i vostri animali vi ringrazieranno: non fatevelo scappare!

di Sara Carmeci

Lascia un commento