EMMA FIRENZE: ABBIGLIAMENTO SOBRIO ED ELEGANTE PER FIDO

Nel cuore del bel capoluogo toscano sorge EMMA Firenze, il paradiso che ogni cane possa desiderare. Noi umani sappiamo sempre a chi rivolgerci per un abito di classe e da ora possiamo avere la stessa sicurezza anche per il mondo canino.
La boutique online  EMMA FIRENZE  è infatti una certezza per tutti i padroncini che cercano qualità, eleganza ed eccellenza in vestiti ed accessori di lusso per cani.

SCOPRIAMO IL MONDO DI EMMA FIRENZE: LA SUA FILOSOFIA

È Simone Fammoni l’ideatore di EMMA Firenze, colui che ha voluto unire l’amore per i cani a bellezza ed artigianalità. E quale modo migliore se non farlo a Firenze, la città italiana del bello per eccellenza? Non bisogna poi dimenticare l’aiuto di Emma, il bull terrier che ha accompagnato Simone per quattordici anni dandogli l’ispirazione. Ed ecco che nasce così EMMA Firenze. Ciò che Simone e il suo team vogliono sottolineare è il rispetto del cane e della sua dignità. Tutti gli articoli di EMMA Firenze sono infatti sobri e semplici ma nello stesso tempo eleganti. L’ideatore ha anche pensato al legame tra quadrupede e padroncino creando accessori di lusso per cani su impronta di quelli umani.
Ecco quindi che i guinzagli riprendono le cinture, le ciotole assomigliano alle stoviglie e gli abiti ricordano i nostri cappotti. Ed anche i materiali usati sono i medesimi, tutti ovviamente raffinati e di qualità.

UNO SGUARDO AGLI ACCESSORI DI LUSSO PER CANI DI EMMA FIRENZE

Una delle tante caratteristiche delle creazioni di EMMA Firenze è senza dubbio la cura del dettaglio. Il team infatti presta molta precisione ed attenzione durante tutte le fasi di produzione, fin dalla scelta dei materiali. Pellami raffinati, camoscio e cashmere sono tra i più utilizzati. Simone e il suo team sanno quanto possa essere difficile cercare dei vestiti che calzino a pennello al proprio amico a quattro zampe. Per porre fine a questo problema nasce la collezione “su misura” grazie alla quale trovare il capo perfetto sarà una vera passeggiata. Tra gli articoli venduti non potevano di certo mancare i collari , in tessuto o in vacchetta e rigorosamente artigianali. Per tutte le taglie e davvero resistenti, sono abbinabili ai guinzagli.
Insomma, da far invidia a qualsiasi quattro zampe e padroncino durante le passeggiate! I colori e le fantasie sono tante e tutte da scoprire. Basta visitare la pagina web di EMMA Firenze in cui troverete anche cappottini, maglioncini, ciotole, biscotti e ovviamente i giocattoli. 

Grazie alla boutique online EMMA Firenze e ai suoi accessori di lusso per cani rifare il guardaroba del proprio fedele amico sarà un gioco da ragazzi! Visita il sito, scopri tutti gli altri prodotti e ordina l’articolo che preferisci: ti arriverà direttamente a casa, ovunque tu sia. Dai anche un’occhiata ai gioielli personalizzati della designer Francesca Caltabiano per avere il tuo cane sempre con te. E non lasciarti scappare i morbidi accappatoi per coccolare Fido anche dopo il bagnetto!

 

Lascia un commento