GREEN DOG CLUB: UN’OASI IMMERSA NELLA NATURA PER I TUOI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Molte volte capita di non poter fare una gita fuori porta perché i nostri piccoli amici non possono accedere alle spiagge di laghi e mari. Un vero peccato e tante occasioni perse per fare nuove esperienze con il proprio cane e migliorare così il legame con lui. Ma a tutto c’è una soluzione e questa volta è il Green Dog Club, il primo lago per cani a pochi passi da Milano. 

LA FILOSOFIA DEL GREEN DOG CLUB

Come si può intuire dal nome, il club è totalmente immerso nella natura e la rispetta con molta cura ed attenzione. I fondatori sono Carlo Bianco e Eugenia Battaglia, due giovanissimi che hanno sfruttato la loro grande passione per i cani per creare questo spazio innovativo. L’obiettivo principale delle loro attività è quello di sviluppare il rapporto tra uomo e cane. Il gioco servirà ai nostri amici a quattro zampe per aumentare l’intesa con il proprio padroncino ma anche il gusto della scoperta. Il Green Dog Club non è solo questo ma pure una bellissima opportunità per incontrare nuovi amici con cui partecipare alle attività di gruppo. Insomma, i vostri cagnolini si divertiranno come non mai!

LE ATTIVITA’ DEL LAGO PER CANI

Tutti gli spazi del club sono interamente dedicati ai nostri amici a quattro zampe e a noi padroncini. Ogni ospite potrà scegliere tra attività di gruppo o individuali, in acqua o a terra. Ce n’è per tutti i gusti e di sicuro nessuno si annoierà! I cani che amano nuotare qui hanno la rara possibilità di farlo grazie ai corsi di nuoto. La balneazione è del tutto sicura perché le acque sono pure e certificate. I padroncini non avranno motivo di preoccuparsi! A tutti gli altri invece sono dedicate nove attività da fare a terra, tra cui la NoseGames e percorsi educativi. Queste ultime sono divise tra campi da gioco e da lavoro, tutti di aree diverse e rigorosamente recintate. 

E TANTI ALTRI SERVIZI

Ma le proposte di questo lago per cani di Zibido San Giacomo non finiscono qua. Carlo ed Eugenia offrono corsi di obbedienza, toelettatura, dog daily care e organizzazione di pet party. Ma anche idroterapie per la prevenzione, la riabilitazione e l’allenamento.

Ti stai per sposare e vorresti che il tuo amico a quattro zampe fosse presente come un vero membro della famiglia? Il Green Dog Club penserà anche a questo grazie alle originali idee del suo team di stylist e wedding planner.

Per accedere al club bisogna essere soci. Non aspettare altro tempo, visita subito il sito, iscriviti e fai scoprire al tuo quadrupede quest’oasi fatta apposta per lui. Giocando si impara e al lago per cani del Green Dog Club puoi farlo!

Lascia un commento