Home / Dog Advisor  / I LOVE MY DOG: UNA GARANZIA PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

I LOVE MY DOG: UNA GARANZIA PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

Quando si ha un cane è importante dimostrargli tanto l’affetto e un modo per farlo è trovare l’abbigliamento adatto a lui per qualsiasi passeggiata. I Love My Dog, con il suo motto “l’amore per un

Quando si ha un cane è importante dimostrargli tanto l’affetto e un modo per farlo è trovare l’abbigliamento adatto a lui per qualsiasi passeggiata. I Love My Dog, con il suo motto “l’amore per un cane dona grande forza all’uomo”, ha infatti a cuore questo obiettivo fin dal 2007. Questo brand di moda streetwear per cani, quindi, dedica ogni collezione a coloro che conoscono l’importanza del legame tra padrone e amico a quattro zampe. Per sottolineare ancora di più il concetto, I Love My Dog ha creato anche dei capi per le padroncine così da essere sempre abbinati. Tutti gli articoli proposti sono diversi dai soliti che si vedono in commercio. Ogni particolare è studiato accuratamente per creare un prodotto confortevole, pratico, unico e, senza dubbio, di altissima qualità! 

LE LINEE MODA STREETWEAR PER CANI

Per rispondere a qualsiasi gusto ed esigenza, I Love My Dog ha diviso ciascuna collezione in tre linee.  La prima è la Black Label, sportiva e adatta soprattutto ai cani abituati a passeggiare nelle metropoli. Ovviamente il tutto senza rinunciare a quel po’ di eleganza che non guasta mai. Sono presenti tutte le taglie, dalla XXS alla 6XL, così da non avere neanche la minima difficoltà a trovare quella perfetta per il proprio cane. La Pink Label è invece la linea ideale per tutti gli amici a quattro zampe che vogliono essere sempre fashion e raffinati. Come si può immaginare, ciò che non manca in questi capi sono gli strass e le paillettes. L’ultima linea è poi la White Label caratterizzata da tessuti tecnici antivento e adatta soprattutto ai cani di grande taglia. Per ogni linea troverete una vasta gamma di prodotti, dai piumini alle t-shirt, dalle cucce ai collari e guinzagli, ma anche borse e trasportini. 

I LOVE MY DOG: LE CURIOSITA’

Il caldo si sta avvicinando e così è in arrivo anche la nuova collezione primavera-estate 2019 di I Love My  Dog. L’oro, il nero e lo stile barocco saranno i padroni assoluti dei capi, assolutamente da non farseli scappare! Inoltre, questo brand di moda streetwear per cani è talmente valido e competente in ambito di vestiario canino da essere stato notato da famosi stilisti italiani. Roberto Cavalli e Alviero Martini, infatti, hanno fatto affidamento su questa azienda per lanciare la loro collezione per animali. I capi sono davvero originali e di lusso, dei veri gioiellini!

Il negozio di I Love My Dog si trova a Firenze ma, se non siete del posto, potete ordinare i vostri capi preferiti dallo shop online. Oltretutto, a breve tornerà disponibile anche l’applicazione da cui si potrà consultare il catalogo delle collezioni e acquistare. Fate provare la moda streetwear per cani ai vostri amici a quattro zampe, ormai non avete più scuse.

POST TAGS:

giulia.parisimanagement@gmail.com

Review overview