ISI&FRIENDS : ACCESSORI PERSONALIZZABILI PER IL TUO CANE

Trovare accessori originali, diversi dal solito ma perfetti e confortevoli per i nostri amici a quattro zampe non è cosa da poco. Qualità e funzionalità sono tutto ciò che i padroncini cercano per prendersi cura dei propri animali ed è per questo che consigliamo Isi&friends.
Nato nel cuore di Torino, il brand propone una vasta scelta di accessori cani personalizzati che certamente non deluderanno in fatto di particolarità e pregevolezza. Ma scopriamo di più.

L’IDEA E LE QUALITA’ DI ISI&FRIENDS

Emanuela Mussa è da sempre appassionata di animali. Spinta dall’amore per il suo labrador Isi ha deciso di creare degli originali accessori per lei e per tutti i suoi amici a quattro zampe. E non solo, perché Emanuela ha pensato anche a creare qualcosa per i padroncini! La fondatrice studia e cura ogni prodotto che poi viene realizzato da esperti artigiani italiani. Tutte le creazioni, infatti, sono fatte a mano e non mancano di innovazione, cura di ogni minimo dettaglio e materiali di elevata qualità. Il vostro acquisto è quindi in ottime mani e verrà realizzato non appena si effettuerà l’ordine. Una caratteristica che fa di Isa&friends un brand davvero valido è l’attenzione al cliente. Disponibile e competente, il team è sempre pronto a ricevere i collari rovinati per ripararli o anche per aggiungere qualche modifica in più. 

ALCUNI DEGLI ACCESSORI CANI PERSONALIZZATI PROPOSTI

Tutte le linee di accessori Isi&friends sono dettate dall’amore per gli amici a quattro zampe e quindi pensate per il loro benessere. Il brand offre diverse collezioni di collari, tutti abbinabili per colore a guinzagli ed accessori. Creare la propria combinazione sarà un momento davvero divertente per voi padroncini! Vale poi la pena di menzionare il collare Mirtilla, personalizzabile con il nome del proprio fedele amico. Avrete l’imbarazzo della scelta anche per quanto riguarda i guinzagli, proposti in diversi colori dal classico cuoio all’arancione e al verde lime. Tra gli accessori cani personalizzati troverete anche gli accappatoi, per asciugare il pelo naturalmente. Per i padroncini, Emanuela Mussa ha invece pensato originalissime sedie in ferro battuto con lo schienale a forma di razza canina! E non mancano poi i bracciali che ricordano i guinzagli del proprio amico a quattro zampe per essere sempre vicini e coordinati. 

Visitate il sito per scoprire tutti gli altri accessori cani personalizzati di Isi&friends e per ordinare quello che più fa per voi. La spedizione è disponibile in tutto il mondo! E non dimenticate di dare un’occhiata al libro di Emanuela Mussa e la sua Isi per immergervi in una insolita storia d’amore. Il ricavato servirà alla Casa rifugio Piccolo e Gina di Padova per comprare sedie a rotelle per i cani disabili.

Aiutali anche tu!

Lascia un commento