LA GIUSTA DISTANZA by Carrie The Westie

“La felicità, quella dell’inizio, ti rende compiaciuto, ma ti toglie la fantasia. L’intimità ed il perdono ti donano il tempo di scoprire tutto quello che ti saresti perso”.
Un libro che ci parla di scelte e di relazioni, di come si cambia all’interno di una coppia ed all’interno di se stessi. Si sbaglia, si commettono errori incommensurabili e forse sono proprio quelli che, straordinariamente, fungono da collante per i legami.
Gli errori.
Ecco è un libro che parla dì errori.
È un romanzo coinvolgente che emoziona dall’inizio alla fine. Ci  racconta di Aurora e Luca, una relazione che viene sviscerata in tutte le sue antinomie, scardinata nel più piccolo dettaglio, che crolla, rinasce, appassiona, cura. Qual è la giusta distanza matematicamente perfettanon è dato saperlo ma che sia indispensabile trovare quella corretta per noi in ogni relazione è imprescindibile.
Questa è una storia che racconta di tante storie e di ogni sfumatura che compie l’essere umano per allontanarsi e per avvicinarsi, e di chi pur tentando di allontanarsi si avvicina.
Ma soprattutto questa è la storia di chi, nonostante tutto, resta..

Processed with VSCO with m5 preset

Lascia un commento