LILLIMIA: LA SDRAIO COPRISOLE PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

I nostri cani, ormai parte della famiglia, ci seguono ovunque, anche in vacanza. Nelle calde giornate estive, tra un bagno in mare e una passeggiata sulla spiaggia, siamo soliti passare del tempo sui lettini a goderci il sole. Ma i nostri amici a quattro zampe? Anche loro si meritano del relax sul bagnasciuga! La sabbia scotta e il sole batte insistentemente, decisamente non delle condizioni confortevoli per i nostri Fido. Cosa fare in questi casi? La risposta è semplice, basta rivolgersi a Lillimia, una garanzia nella progettazione di sdraio per cani pratici e sicuri.

LA GRANDE IDEA DI CAMILLO

L’idea nasce nel 2006, quando la trovatella Lilli entra nella vita di Camillo Gontrami. Lilli non amava sedersi per terra se non in presenza di qualche telo e diventò così la musa ispiratrice del suo padroncino. Camillo decise di costruire per lei qualcosa di unico ma soprattutto utile, una sdraio per cani con coprisole incorporato. E in questo modo, grazie anche all’aiuto del socio Vincenzo Sorrenti, nacque lo straordinario progetto di Lillimia. Camillo e Vincenzo portarono avanti il loro disegno in onore di Lilli ma non solo. Infatti  Lillimia pensa anche a tutti gli altri cani che amano trascorrere l’estate sempre accanto ai padroncini senza però rinunciare al benessere e al comfort. 

LE QUALITA’ DELLE SDRAIO PER CANI LILLIMIA

Lillimia è un prodotto studiato in ogni dettaglio così da diventare unico ed indispensabile per qualsiasi famiglia con un amico a quattro zampe. I lettini coprisole sono interamente progettati, realizzati e brevettati in Italia: del tutto affidabili! Il tessuto utilizzato è dei migliori, ipertecnologico, lavabile, resistente al peso e totalmente inodore. E ovviamente comodità è la parola d’ordine, sia per i cani che per i padroncini. I lettini Lillimia sono infatti pratici e leggeri e quindi facilmente trasportabili e il tettuccio mantiene i nostri Fido sempre riparati dal sole. Insomma, non manca proprio nulla! Queste sdraio per cani, alte 12 centimetri, attualmente sono disponibili per i cani di media/piccola taglia. Ma niente paura, presto gli ideatori amplieranno la gamma e ogni cane avrà il suo lettino perfetto.  

Quando fa caldo il suolo diventa bollente e per i nostri amici a quattro zampe è facile bruciarsi il polpastrelli. Non far si che questo accada! Acquista anche tu la sdraio per cani Lillimia, proteggi il tuo Fido e portalo sempre con te!

Lascia un commento