LILOU PET COUTURE

𝙄𝙉 𝙋𝘼𝙎𝙎𝙀𝙍𝙀𝙇𝙇𝘼 𝘾𝙊𝙉 𝙀𝙇𝙀𝙏𝙏𝙍𝘼 – 𝘾𝙝𝙧𝙞𝙨𝙩𝙢𝙖𝙨 𝙀𝙙𝙞𝙩𝙞𝙤𝙣 🎅🏻 presenta la collezione “ultra chic”, colorata, elegante e raffinata di LILOU PET COUTURE (Instagram @liloupetcouture) Sarà un viaggio che ci porterà a scoprire articoli coloratissimi e molto chic.

I capi di LILOU PET COUTURE , quest’anno, hanno fantasie particolari e con forte personalità, e sono l’anima di questa collezione A/I 2019/2020.
Una collezione ispirata al mondo contemporaneo e super glamour delle cities of the world.  La maison milanese vi farà scoprire le tendenze della prossima stagione, in un assaggio in assoluta anteprima di quello che vedrete sulle pagine del loro nuovo sito web e nei negozi. .

Questa nuova linea unisce la sofisticatezza di tagli classici a stampe del tutto estrose, facendo uscire fuori un cane sicuro di sé, che non si prende troppo sul serio e punta a stupire con la sua originalità.

Un marchio con un grande contenuto romantico e con un tocco un pò rock.
Ogni stagione trova con LILOU PET COUTURE sempre il suo tema!

Chi veste LILOU PET COUTURE certamente non passa inosservato, i capi hanno stampe e colori accesi, fanno allegria, e fanno sentire i pelosi pieni di vita.

.

Il capo che vedete nelle foto è il modello 👉 T-shirt FOULARD.  Avere libertà di movimento è essenziale per il nostri amici a 4 zampe, così come essere protetti dagli agenti atmosferici della stagione invernale, senza dimenticare stile ed eleganza!

La t-shirt Foulard è realizzata in tessuto tecnico scuba accoppiato a jersey in caldo cotone. Un mix assolutamente unico, la fantasia Versus ricorda i foulard dall’eleganza senza tempo, sofisticati e ultra-chic, mentre le caratteristiche tecniche del tessuto lo rendono performante perché trattengono il calore corporeo lasciando traspirare la pelle. Leggero ma caldo e comodo, questo capo è l’ideale per i nostri piccoli amici a 4 zampe che saranno entusiasti di vivere a pieno le festività ed i party Glam indossando una t-shirt funzionale e confortevole, un vero e proprio must-have di stagione che li renderà i veri protagonisti della festa!

Lascia un commento