LINEA 101 LOVE FOR PET: AMICI A 4 ZAMPE PULITI E PROFUMATI

Dal momento in cui si fa spazio in casa per un nuovo componente della famiglia a quattro zampe cambiano completamente le abitudini. Si deve ricavare del tempo da dedicargli, per il gioco e le coccole, ma anche per la sua pulizia e quella della casa. Trovare gli articoli perfetti che soddisfino qualsiasi bisogno e che rispettino il quadrupede non è semplice.
Con Linea 101 Love For Pet però andate sul sicuro. Questa è infatti un’azienda esperta nel settore che crea prodotti igienizzanti per cani e per la casa.

UN’AZIENDA CHE AMA GLI ANIMALI E L’AMBIENTE

Nata nel 2010 grazie ad Andrea Carbonati, Linea 101 ha appena dieci anni ma è già un punto di riferimento per gli esigenti padroncini. Chi possiede un animale domestico trova nell’azienda e nei suoi prodotti professionalità, innovazione, efficacia e un amore incondizionato per la salute di cani e gatti. Per arrivare a questo risultato, Linea 101 Love For Pet si è dotata di un team molto preparato. Toelettatori e veterinari sono infatti sempre presenti per guidare la produzione e garantire la giusta qualità. L’azienda quindi assicura formule sempre migliori e nuove per raggiungere la perfezione e assecondare le richieste di clienti e professionisti che già usano questi articoli. Attraverso una produzione interna, il fondatore controlla le materie utilizzate tutelando anche l’ambiente. Come se non bastasse, linea 101 Love For Pet è Cruelty free, quindi non testa le sostanze sugli animali. Insomma, l’azienda che i padroncini sognano per il proprio quadrupede!

I PRODOTTI IGiENIZZANTI PER CANI DI LINEA 101

I prodotti igienizzanti per cani di Linea 101 Love For Pet sono veri e propri articoli cosmetici. Nonostante il risultato sia professionale, l’utilizzo è molto semplice. Le proposte dell’azienda riguardano sia cani che gatti e spaziano da shampoo e balsami a lozioni e spray. Ogni prodotto ha una sua particolare funzione così che ogni padroncino possa trovare il più adatto al proprio quadrupede. Gli shampoo infatti sono stati creati per cani dal manto scuro o chiaro, per pelo lungo o corto, per cuccioli e in tante altre versioni. Importanti per la salute dell’animale sono invece le lozioni che proteggono da parassiti, insetti e dal sole. La formula vegetale utilizzata nella creazione di ogni articolo garantisce il rispetto del quadrupede e un pelo morbido e nutrito. L’azienda ha anche dedicato una sezione ai prodotti per la pulizia dell’ambiente in cui cani e gatti vivono.

I prodotti igienizzanti per cani sono disponibili solo nei migliori negozi per animali e in farmacia. Dai un’occhiata anche al blog di Linea 101 Love For Pet: è ricco di utili consigli per i padroncini di gatti e cani. Pensa alla loro salute! 

Articolo di Sara Carmeci

Lascia un commento