Home / Le inviate Federica & Luna  / My Pet’s Hero

My Pet’s Hero

Domenica io e Luna siamo state ospiti al primo raduno Nazionale di SuperDog organizzato dai nostri simpaticissimi amici di My Pet's hero! My pet’s Hero è una community dedicata ai cani e ai loro super

Domenica io e Luna siamo state ospiti al primo raduno Nazionale di SuperDog organizzato dai nostri simpaticissimi amici di My Pet’s hero!

My pet’s Hero è una community dedicata ai cani e ai loro super poteri!

“Ogni cane è speciale” infatti è il loro motto e grazie a appositi giochi i padroni potranno sapere le specialità dei loro quattro zampe e i loro super poteri.

Tema di domenica è stato “la sconfitta degli alieni” Non sono pazza davvero dovevamo difendere la terra dalla invasione con l’aiuto dei nostri fidati compagni! Chi non era presente, dovrebbe solo ringraziare, noi abbiamo salvato il mondo!

Quindi la prossima volta non state in casa sul divano, venite ad aiutarci che più siamo più ci divertiamo!

L’evento si è tenuto al parco UpTown, una location molto bella e moderna, nonostante fosse ottobre , c’era un sole molto caldo, ideale per stare all’aria aperta!

In centinaia si sono presentati e noi abbiamo conosciuto tanti super Cani!

Carlini, dalmata, barboncini, bulldog, e tanti altri sono stati i protagonisti, si vedeva la gioia nei loro occhi, correvano nel parco, inseguivano le palline e giocavano tra di loro!

Principessa Luna era l’unica Chihuahua, ma si è fatta valere correndo molto più veloce di tanti altri cani e abbaiando più forte di tutti! Si è offesa solo quando un cocker le ha rubato la sua pallina, permalosa non ha più giocato e ha tenuto il muso tutto il giorno!

C’erano tanti stand informativi, abbiamo conosciuto l’educatore di ScodinzolaMi che ha allestito un piccolo gioco olfattivo, MondoFido, altro nostro grande amico, ha registrato varie interviste e dirette, poi abbiamo ascoltato i consigli cinofili di ABC DOG team ASD .

Divertentissimo è stato vedere i monopattini di myFootbike fatti apposta per correre con il proprio cane!

Buonissimi e tanto carini i dolcetti di PetFunny, Luna li guardava innamorata, cercava sempre di passare vicino al banchetto con gli occhioni grandi quella furbacchiona!

Grazie anche a Nerf Dog con i suoi super giochi come palline e frisbee per aver sopportato piccola Luna.

È stata una giornata veramente molto bella, si respirava felicità perché i cani donano amore e gioia!

Tutti i padroni chiacchieravano, si consultavano e raccontavano le loro vicende più buffe! Io e Luna oltre a giocare abbiamo anche scattato tante foto, eravamo alla ricerca di smorfie “stile Luna”  ne abbiamo trovate davvero tante! I carlini erano super buffi e sono stati modelli perfetti!

Un consiglio: non perdetevi giornate belle come queste, sole, animali e tanto divertimento!

Parola di Luna.

POST TAGS:

giulia.parisimanagement@gmail.com

Review overview