OFFICINE COSMECEUTICHE: SALUTE E BENESSERE PER FIDO

Passare il tempo con il proprio cane coccolandolo e accarezzandolo è sicuramente uno dei passatempi preferiti di ogni padroncino. Ancora più bello è quando il manto è lucido e soffice: non si smetterebbe mai di passarci sopra la mano! Come arrivare a questo risultato? Senza dubbio con i prodotti igienizzanti per cani di Officine Cosmeceutiche.

LA FILOSOFIA DI OFFICINE COSMECEUTICHE

Officine Cosmeceutiche è una start up di Roma che vuole trasmettere, attraverso i propri prodotti, un grande amore verso gli animali ma anche l’ambiente. I cani infatti meritano tutto il benessere e le attenzioni che dedichiamo a noi stessi. Anche loro amano sentirsi puliti e profumati, proprio come noi umani! L’azienda è affiancata da una squadra di ricercatori esperti che controlla qualsiasi ingrediente utilizzato nella creazione delle lozioni arrivando così alla formulazione perfetta. I prodotti igienizzanti per cani di Officine Cosmeceutiche sono infatti composti in modo tale da poter prendersi cura del quadrupede sotto ogni aspetto. Ciò che fa apprezzare ancora di più l’azienda è che tutti gli articoli venduti sono bio, vegan, e cruelty free, quindi non testati sugli animali. L’obiettivo di Officine Cosmeceutiche è perciò la creazione di prodotti cosmetici che abbiano anche fini terapeutici.
La cura di manto e cute è infatti la preoccupazione principale. 

ALCUNI PRODOTTI IGIENIZZANTI PER CANI DI OFFICINE COSMECEUTICHE

“Active” è la linea di prodotti che l’azienda ha lanciato fino ad ora. Le caratteristiche che sicuramente interesseranno ad ogni padroncino sono l’utilizzo di materie prime naturali e il rispetto verso i loro clienti a quattro zampe. Officine Cosmeceutiche ha infatti a cuore anche le zone più delicate del cane, come orecchie e cuscinetti delle zampe. Per la cura di queste parti così sensibili, l’azienda propone spray zampe e gocce auricolari adatte a qualsiasi razza ed età. Per quanto riguarda il trattamento del manto, invece, nella linea Active troverai detergenti dermoprotettivi e maschere. Questi prodotti aiutano a prevenire la caduta del pelo, lo rendono morbido e luminoso e proteggono la cute. Il Deo Stop, poi, elimina i cattivi odori e protegge il cane dalle sostanze nocive. Gli articoli di Officine Cosmeceutiche sono adatti all’uso quotidiano. In questo modo, secondo gli esperti, i risultati saranno assicurati!

Visita il sito web per visionare tutti i prodotti igienizzanti per cani e conoscere le varie caratteristiche e modalità di utilizzo.
Officine Cosmeceutiche è una garanzia per te e un carico di salute e benessere per il tuo amico a quattro zampe!

Articolo di Sara Carmeci

Lascia un commento