Home / Dog Advisor  / IL PORTA SACCHETTI FIRMATO SWITCHDOG

IL PORTA SACCHETTI FIRMATO SWITCHDOG

Switchdog è un brand italiano nato nel 2016 dall’idea di Laura Sozzani, una ragazza innamorata dei cani che, un giorno, ha deciso di creare per loro dei prodotti unici, curati nel design, confortevoli, ma soprattutto

Switchdog è un brand italiano nato nel 2016 dall’idea di Laura Sozzani, una ragazza innamorata dei cani che, un giorno, ha deciso di creare per loro dei prodotti unici, curati nel design, confortevoli, ma soprattutto pratici.
Tutti gli accessori del brand sono realizzati con materiali Pet Friendly, che non derivano da materie prime di origine animale, dando vita a prodotti di qualità che permettono al cane di muoversi  in tutta libertà.
Ho conosciuto questo brand recentemente,presso la fiera Zoomark di Bologna e sono rimasta colpita da un prodotto in particolare: il porta sacchetti.

Questo fantastico oggetto è stato creato pensando non solo ai nostri amici a  4 zampe, bensì anche ai padroncini: infatti sia le forme dal design accattivante che i materiali morbidi utilizzati per la loro realizzazione, rendono originali le borse delle mamme umane e non risultano rumorosi durante la passeggiata.

Sul sito www.switchdog.com potete trovare i vari modelli: l’osso, la zampa del cane, il cuore, la bag…tutti  forniti con una ricarica di 20 sacchetti biodegradabili. Ciò che più rappresenta l’azienda però, è il porta sacchetti Frenchie, il muso del bulldog di Laura Sozzani, l’ispiratore del brand.

La novità che è stata presentata in fiera e che troverete molto presto online è, invece, il guinzaglio con porta sacchetti incorporato: molto comodo, di stile, ma soprattutto pensato per non avere i soliti oggetti penzolanti e, a volte, fastidiosi.

Acquistate sul sito il porta sacchetti  firmato Switchdog, fotografatevi insieme al vostro amico peloso e mandatemi i selfie più belli.

giulia.parisimanagement@gmail.com

Review overview