Home / Eventi  / Visita alla fiera internazionale del pet @Zoomark

Visita alla fiera internazionale del pet @Zoomark

Lo staff di Dog Fashion Blogger ha girato in lungo e in largo la fiera dedicata al magnifico mondo del Pet :Zoomark International. Tantissime novità ,soprattutto al padiglione 14 dove,accanto alla sala business,è stata allestita un’area

Lo staff di Dog Fashion Blogger ha girato in lungo e in largo la fiera dedicata al magnifico mondo del Pet :Zoomark International.
Tantissime novità ,soprattutto al padiglione 14 dove,accanto alla sala business,è stata allestita un’area interamente dedicata alle innovazioni tecnologiche,ma anche alle originalità legate al mondo del pet food.
Gli espositori provengono da ogni parte del mondo : Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia, Cina, Canada e Brasile.
Tra i 1.000 brand esposti troviamo per i nostri amici a 4 zampe diversi oggetti interessanti : divanetti e cucce comfort,cappottini fluo e di design particolare, prodotti hi-tech come ciotole con dosatore automatico, cappelli, guinzagli di ogni tipo , prodotti interamente made in Italy e fatti a mano, vestiti da cerimonia o da passeggio, accappatoi per il bagnetto, shampoo e profumi ecologici.
Di seguito trovate la gallery che rappresenta quello che abbiamo visto durante la giornata trascorsa in fiera.
A chi non si fosse ancora recato presso la fiera Zoomark International di Bologna consiglio di informarsi navigando sul sito www.zoomark.it e di scrivere,se bisogno, a info@zoomark.it

Per stare sempre connessi, presso la fiera troverete a vostra disposizione la connessione Wi-Fi
Rete: Zoomark
Password: Zoomark2017

POST TAGS:

giulia.parisimanagement@gmail.com

Review overview