I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE AL CALDO,MA CON STILE

Si sa, un cane per vivere una vita serena ha bisogno dell’affetto del proprio padrone. Ma se a questo amore si aggiungesse anche un po’ di stile?

Ultimamente, si sta diffondendo la moda secondo la quale anche i nostri cani debbano uscire di casa vestiti di tutto punto.

Addirittura Moncler ha deciso di seguire la tendenza del momento. Fino ad ora era stato un noto brand con il primato nella realizzazione di giacche per donne e uomini. Negli ultimi tempi, però, ha allargato i suoi confini occupandosi anche di piumini cani.

Infatti, il 15 Novembre ha dato il via ad una nuova collaborazione con Poldo Dog Couture. Quest’ultima è una casa produttrice specializzata nella creazione di vestiti e accessori per i nostri piccoli amici.

I PIUMINI CANI DISEGNATI DA MONCLER

Come si può facilmente immaginare, il capo d’abbigliamento protagonista di questa collezione è il piumino e uno dei tessuti più utilizzati è il nylon laquè trapuntato.

I giubbottini per i nostri amici a quattro zampe sono stati ideati in due diverse taglie: la small e la medium. Sono quindi adatte alla maggior parte dei cani. Inoltre, per l’occasione, Moncler ha pensato nuove colorazioni in aggiunta a quelle classiche. Più precisamente si spazia dal blu, ad un grazioso rosa fino ad arrivare ad un fucsia acceso.

Moncler e Poldo Dog Couture hanno pensato a tutto. Di fatto, hanno creato due varianti di gilet per i nostri cuccioli pelosi. La prima versione è reversibile e disponibile nel bicolore blu e rosso. L’altra, invece, è particolarmente comoda grazie alla possibilità di staccare il cappuccio. In questo modo potrai creare look completamente diversi con un solo capo d’abbigliamento.

Alcuni di questi cappotti sono realizzati con i colori blu, bianco e rosso, tonalità che richiamano la bandiera francese. E, per non farsi mancare nulla, possono essere abbinati a collari e guinzagli che richiamano quella stessa fantasia. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

GLI ALTRI CAPI DELLA COLLEZIONE

E non è finita qui! Moncler ha ideato anche un altro tipo di prodotto oltre ai piumini cani.

Potrebbe capitare che, anche durante una giornata non particolarmente fredda, tu abbia voglia di portare a spasso il tuo amico peloso facendogli sfoggiare un capo alla moda. In questo caso, la felpa con il cappuccio è ciò che fa per te. Quest’ultima è acquistabile nei colori rosso e blu con piacevoli rifiniture bianche.

Tutti i capi sono venduti nei punti vendita Moncler, nel suo shop online e in alcuni negozi scelti.

In definitiva, Poldo Dog Couture e Moncler si sono dati un gran da fare per rendere i nostri cuccioli alla moda. Tutto ciò senza dimenticarsi delle loro priorità e dei loro bisogni. Il comfort e la protezione dal freddo sono assicurati.

Lascia un commento