POPIMU’:UN LEGAME TRA IL 4 ZAMPE E IL NUOVO BEBE’

Come un vero membro della famiglia, l’amico a quattro zampe partecipa attivamente a tutto ciò che avviene nella sua casa. E quale evento più importante dell’arrivo di un nuovo piccolo componente? In queste occasioni non cambia solo la vita dei genitori, ma anche quella del quadrupede. Per lui infatti il bebè è solo un estraneo. Per questo motivo è importante accompagnare il cucciolo nel percorso di conoscenza del neonato così da prepararlo al meglio. Il compito non è dei più semplici ma Popimù, la copertina cani che farà stringere amicizia ai due piccoli di casa, sarà di grande aiuto. 

UN’ESIGENZA COMUNE: L’INTUIZIONE DELLA CREATRICE

Il merito di Popimù va ad Alessandra d’Alessandro, psicologa clinica che ascoltò le preoccupazioni di alcuni suoi amici appena genitori. I due infatti erano in pensiero per il cambiamento che avrebbe subito il loro quattro zampe. Come loro, molte altre famiglie si trovavano nella stessa situazione e così Alessandra decise di mettersi all’opera. Nel 2017 nasce quindi la copertina Popimù, oggi ormai molto conosciuta. Per coinvolgere e sensibilizzare ancora più clienti, Popimù ha partecipato alla Milano Pet Week nell’ottobre ’19. Il prodotto è interamente realizzato in Italia attraverso procedimenti artigianali e non si prende cura solo degli animali ma anche dell’ambiente. Il tessuto con cui è realizzato è difatti il cotone bio!

COME FUNZIONA LA COPERTINA CANI POPIMU’?

I cani scoprono il mondo attraverso l’olfatto e, se non preparati adeguatamente, l’odore sconosciuto di un bebè potrebbe causare reazioni inaspettate. Popimù si concentra quindi sul fiuto dei quattro zampe, così da associare la novità a qualcosa di positivo. La copertina cani Popimù è davvero semplice da utilizzare. Basta tenerla a contatto con il neonato nelle 24 ore successive al parto per poi farla annusare ai vostri fedeli amici prima dell’arrivo del bebè. E non dimenticatevi di ricompensare il vostro cane con dei premi: coccole e snack renderanno il tutto ancora più piacevole! La copertina Popimù è davvero delicata, il tessuto innovativo è caldo, morbido ed anallergico e non darà alcun fastidio al vostro bimbo.

Preparate da subito il vostro amico a quattro zampe al grande cambiamento. Con il tempo stringerà sicuramente un forte legame con il vostro piccolo! La copertina cani Popimù è acquistabile su Amazon e sarà da voi in breve tempo!

Articolo di Sara Carmeci

Un commento su “POPIMU’:UN LEGAME TRA IL 4 ZAMPE E IL NUOVO BEBE’”

Lascia un commento