ELISABETTA FRANCHI: ACCESSORI E ONLUS PER LO STILE E IL BENESSERE DEI CANI

La stilista bolognese Elisabetta Franchi è da anni un punto di riferimento per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare all’eleganza e al lusso. Fattasi strada nel campo della moda fin da giovane grazie alla sua caparbietà, Elisabetta ha anche un animo molto nobile. La stilista è infatti una grande appassionata di animali, soprattutto di cani ed ha a cuore il loro mondo e le cause che li riguardano. L’imprenditrice ha quindi creato una onlus contro l’abbandono degli animali e una linea di accessori cani Elisabetta Franchi. Inoltre, ama gli animali a tal punto da permettere ai suoi dipendenti di portare i loro cani al lavoro. Dal 2013 è infatti la prima azienda dog hospitaliy in Italia. 

LE BATTAGLIE DI ELISABETTA FRANCHI CONTRO L’ABBANDONO

Da sempre amante dei cani, uno dei propositi di Elisabetta è quello di dare voce a chi non ne ha  ma necessita del nostro aiuto. La famosa stilista vuole infatti mettere fine all’abbandono e al maltrattamento degli animali. La sua lotta inizia quindici anni fa con l’apertura di un rifugio a Civitella grazie al quale sono stati salvati cani e gatti. Da tempo ha poi creato l’Island Dog Village EF a nord della Cina per salvare i cani vittime del festival dello Yulin e del mercato della carne. Per portare avanti il suo pensiero, l’imprenditrice ha tolto le pellicce dalle sue collezioni e ha dato origine alla Fondazione Elisabetta Franchi, riconosciuta anche come onlus. Il prossimo obiettivo della stilista è quello di costruire un rifugio a Forlì entro la fine del 2019 e chiunque può dare una mano!

GLI ACCESSORI CANI ELISABETTA FRANCHI

Dal 2015 Elisabetta Franchi si occupa anche di moda canina. La sua linea è la EF loves Dogs, ricca di accessori e prodotti che ogni amico a quattro zampe dovrebbe avere. La stilista ha collaborato con Megan Hess,infatti potete trovare le sue illustrazioni su alcuni articoli unici nel loro genere. Anche in questo caso Elisabetta pensa sempre alla felicità dei quadrupedi che non hanno una famiglia. Ed è per questo che il ricavato della vendita degli accessori cani Elisabetta Franchi viene donato alla associazioni che tutelano gli animali. Tra le creazioni dedicate ai quadrupedi troverete una vasta gamma di collari e guinzagli. Con i charms e gli strass o con il logo del marchio, in ecopelle laminata o in cuoio non vi resterà che l’imbarazzo della scelta.
Per i cani più chic ed eleganti, Elisabetta Franchi ha pensato a collari con cravattino maculato e papillon. Davvero irresistibili! E non mancano ciotole, trasportini, cuscini e carte da gioco per un’originale idea regalo. 

Ci sono ancora tanti quadrupedi che hanno bisogno del nostro aiuto. Contribuisci alla lotta per regalare un nuovo inizio a queste creature. Tutte le informazioni e i dettagli sugli accessori cani Elisabetta Franchi sono sul sito web.

 

 

Lascia un commento