PET GALA BENEFICO

PET GALA è una mostra visiva organizzata da Poldorescue e Mini a sostegno del progetto “Adotta gli invisibili” di Fondazione Squadra a 4 Zampe Onlus.

I protagonisti sono 15 cani abbandonati, attualmente ospiti della Fondazione Squadra a 4 Zampe Onlus.
Ognuno ha una storia speciale da raccontare.
Ritenuti inadeguati e difficilmente adottabili, questi cani sono stati accolti dalla Fondazione che ha dedicato loro tempo, cura e professionalità, rendendoli nuovamente adatti alla vita in famiglia.

L’EVENTO PET GALA

Martedì 28 Giugno dalle 18.00 alle 21.00 sarà possibile assistere alla mostra presso il Casello 11 e 12 di Porta Nuova, a Milano.
L’evento è un’occasione per partecipare alla raccolta fondi e aiutare i cani rescue.
Tutti i proventi saranno interamente devoluti a favore delle iniziative benefiche dell’Associazione Poldorescue, tra cui recupero, rieducazione e assegnazione a famiglie che doneranno loro cure e affetto.

La scorsa estate Mini aveva contribuito alla campagna social #IONONLOABBANDONO prestando un’automobile al team Poldorescue per tutte le attività territoriali di recupero di cani abbandonati.
Quest’anno l’Associazione si unisce nuovamente alla casa automobilistica per creare progetti che, come valore condiviso, hanno la solidarietà e il benessere degli amici a 4 zampe.
La mission è quella di sensibilizzare sul tema dell’adozione di cani rescue, rendendo il mondo consapevole dell’elevato numero di cani abbandonati in Italia.
Insieme si occupano di recuperarli in sicurezza da ogni angolo del nostro Paese, rieducarli e trovare loro una nuova famiglia.

Si stima che ogni anno in Italia vengano abbandonati circa 50.000 cani e, di questi, l’80% rischi di morire di stenti a causa di incidenti o maltrattamenti.

POLDORESCUE nasce nel 2020 con l’obiettivo di sostenere la salvaguardia degli amici più fedeli.
Questo è possibile grazie alla collaborazione con Argentovivo, centro di addestramento alle porte di Milano con cui Poldo Dog Couture si impegna attivamente nella ricerca di una nuova casa pronta ad accoglierli.

Grazie alla loro rete di contatti dal mese di Ottobre 2020 si sono presi cura di circa 5 cani abbandonati al mese.

Lascia un commento