Alcune persone amano i propri amici a 4 zampe talmente tanto da trattarli come figli.
Come Angel, un ragazzo che per la sua dolce Kayla farebbe di tutto, anche organizzare un vero e proprio party di compleanno a Cinque Stelle!
Angel organizza ogni anno una festa di compleanno per la sua chihuahua color cioccolato focato con bianco.
Per il terzo compleanno ha organizzato un party con quattro animatori travestiti da personaggi Disney : Minnie, Topolino, Pippo e Winnie the Pooh.
Lo scorso anno invece la festa di compleanno era a tema unicorni.
Quest’anno Angel aveva previsto una festa hawaiana in barca, ma a causa del maltempo ha dovuto cambiare programma, organizzando a casa propria una festa a tema “La Bella e la Bestia”.
Angel tiene a precisare che la sua adorata cagnolina è stata vestita appositamente per le foto e svestita immediatamente dopo per tutto il resto della festa.
La pagina Instagram di Angel e Kayla (@angelandkayla) è infatti stata creata per trasmettere ai propri followers un messaggio di felicità, ma soprattutto di sensibilizzazione verso il rispetto per gli animali.
Kayla è per Angel un vero e proprio membro della famiglia che porta con sé in ogni viaggio, che sia in barca, in treno o in aereo.
Questo il messaggio di un suo video
“L’amore che nasce tra esseri umani e animali è un sentimento grandioso e inspiegabile. Gli animali sono espressione dell’amore incondizionato e accettano ogni individuo senza pregiudizi, donando felicità e lealtà. Trattiamoli nel migliore dei modi e ogni giorno ricambiando il loro vero amore: sono membri della famiglia. Solo chi ama realmente gli animali può comprendere il vero significato di queste parole e immagini.
Amate il vostro animale, sempre!”
Angel.