B COOL : IL BENESSERE DEL BULLDOG

Sabato 14 Maggio 2022 io e Davide Cavalieri abbiamo organizzato un evento dedicato al benessere del bulldog e, in generale, di tutti i cani che soffrono il colpo di calore.
Protagonista dell’evento è stato il prodotto innovativo B Cool, ideato da Emi Nava, fondatrice del brand Bullfit Fashion.

B Cool è una membrana refrigerante innovativa per cercare di combattere il colpo di calore, una fra le prime cause di morte di questa razza, dei brachicefali in generale.
Si tratta di una membrana intelligente.
L’unica cosa da fare è bagnare la membrana, strizzarla e inserirla nella maglietta che verrà indossata dal cane.
Facile, no?!
Sarà proprio il vostro cane a dire se fa caldo oppure no perché la membrana perché, grazie alla presenza di cellule innovative, si attiva solo nel momento in cui la temperatura del cane aumenta.
Quando la temperatura torna ad una condizione corporea normale, si disattiva in totale autonomia.

Per scoprire l’intera collezione (Non solo t shirt, ma anche tappetini refrigeranti, rinfresca collo e mutandine) potete visitare BULLFITFASHION.COM

La presentazione si è svolta nella Fashion Pet Boutique Ukkia, in Corso Vercelli 59, Milano.
Gli ospiti sono stati numerosi e tutti entusiasti dell’evento.
A soddisfare ancora di più le loro aspettative sono stati i pranzetti gentilmente offerti da Francesco Mondadori, fondatore di Dog’s Bistrot.

Dog’s Bistrot è una realtà milanese che vede protagonisti i palati dei vostri cani.
Il team, accuratamente selezionato, dedica la massima attenzione alla preparazione e alla qualità degli ingredienti delle pappe che finiranno nelle ciotole dei vostri amici a 4 zampe.
Per scoprirne di più potete visitare il sito DOGSBISTROT.IT

Dopo due anni di stop sono davvero felice di essere riuscita ad organizzare un evento come questo, creando delle ottime sinergie tra i brand scelti per questa occasione.
Grazie a tutti i partecipanti (umani e quadrupedi)

Ecco tutte le foto scattate dalla nostra fotografa Ginevra Beltrame








Lascia un commento