La passione per Riccione si è unita a quella per i cani dando vita al portale Riccione Pet.
Tre è il numero dei progetti che fanno parte di esso:
-Associazione albergatori di Riccione,la quale aiuta i turisti a soddisfare le proprie esigenze per trascorrere le vacanze insieme all’amico a 4 zampe;
-Hospitality Mood, una società alberghiera specializzata in ideazioni di nuovi concept attenta a progetti di sensibilizzazione nei confronti degli amici a 4 zampe;
-Canile di Riccione, il canile con progetti educativi e campagne contro l’abbandono.
Su www.riccionepet.com potete navigare combinando hotel,spiaggia e movida a vostro piacimento.
Troverete di tutto e di più perché sempre più sono le strutture che aderiscono alle iniziative pet friendly,compresi i centri commerciali e altre attività come ristoranti e negozi alimentari.
E’ possibile portare fido anche presso Italia in Miniatura,Fiabilandia,Oltremare.
All’interno delle stanze degli Hotel prenotabili sul portale troverete un kit per Fido comprendente ciotola,cuccia,sacchetti igenici e il numero dell’assistenza veterinaria disponibile 24 ore su 24.
Sul portale www.riccione.pet gli Hotel sono accompagnati dal numero di zampette che vanno dalle 3 alle 5 e indicano la presenza,più o meno specifica,dei servizi pet friendly.
In alcune spiagge fido viene accettato e coccolato con merende che prevedono una ciotola di acqua fresca e biscottini golosi.
Cosa aspettate a prenotare?!
Buone Vacanze