CANI SERVIZI CINOFILI: INTERVISTA A CAROLINA

CHI É CAROLINA?

Carolina di CANI SERVIZI CINOFILI è una giovane ragazza di Novara che sin da piccola sviluppa nei confronti degli animali un amore particolare, così tanto che, terminati i cinque anni di Liceo pensa di iscriversi alla Facoltà di Veterinaria: decisione non portata a compimento perché preferisce mettere subito i piedi sul campo pratico per inseguire il suo sogno.

COM’É NATA LA PASSIONE PER I CANI? C’É STATO UN EVENTO IN PARTICOLARE CHE TI HA FATTO CAPIRE CHE QUESTA PASSIONE SI SAREBBE TRASFORMATA NEL TUO LAVORO?

“La mia passione è nata quando ero piccola perché ho sempre avuto cani, cavalli, gatti “

Carolina inizia così il racconto del suo percorso, di come ha scoperto che la sua passione sarebbe diventata presto il lavoro della sua vita.
Terminati gli studi va a lavorare nell’ufficio del padre, ma si rende conto che stare seduta davanti ad un pc e dentro quattro mura non fa per lei.
Inizia un corso per diventare assistente veterinaria e toelettatrice e prosegue tuttora gli studi per diventare addestratrice riconosciuta Enci, traguardo che spera presto di raggiungere.
É proprio durante la frequentazione dei corsi e facendo un po’ di pratica che scopre il grande valore di questo lavoro e decide, così, di farne un business, creando da sola la sua attività.

CANI SERVIZI CINOFILI nasce dopo aver affrontato qualche paura, come quella di avere tanta concorrenza in questo campo, ma la forza e il coraggio non sono mancati a Carolina che, con la spinta morale del padre , ha deciso di fare il grande passo.

QUALI SONO I SERVIZI OFFERTI?

  • Dog e Cat Sitting
  • Wedding Dog Sitting
  • Asilo (Con appoggio presso un Centro Cinofilo – GO GO DOG di Novara oppure GREEN DOG CLUB a Zibido San Giacomo)
  • Taxi Dog (In tutta Italia)
  • Addestramento
  • Toelettatura

Se volete conoscere meglio Carolina e i servizi che offre seguitela su Instagram @caniservizicinofili 

Lascia un commento