FRANCESCA CASTELLANO DOGSWEAR: UN MONDO DI VESTITI LUXURY ANCHE PER IL CANE

Giovane, determinata e piena di idee, sono questi i tratti inconfondibili di Francesca Castellano, la designer dell’omonimo brand che sta sfondando nel mondo della moda. Il suo obiettivo è valorizzare qualsiasi donna con materiali e accostamenti nuovi e ricercati. E per i loro migliori amici? Nessun problema, Francesca Castellano ha pensato anche a loro creando delle collezioni di abbigliamento alta moda per cani. 

L’UNIVERSO DI FRANCESCA CASTELLANO

Francesca è sempre stata una designer molto promettente. Neanche trentenne, ha già fatto grandi passi e nella moda e si sta facendo conoscere per le sue originali ma eccezionali creazioni. Da anni ha lasciato  Taranto per trasferirsi a Berlino ed iniziare la sua nuova avventura. All’inizio del 2018 è infatti riuscita a lanciare la sua etichetta e per non farsi mancare niente ha ideato anche una linea per cani. Francesca ama tutto ciò che luccica ed è così che sono anche i capi per i quattro zampe: scintillanti e poco sobri. Insomma, per la sua collezione primavera/estate 2019 la designer ha dato sfogo alla fantasia e dato il  successo sembrerebbe non aver sbagliato!

ALCUNI CAPI D’ABBIGLIAMENTO ALTA MODA PER CANI

La linea d’abbigliamento alta moda per cani creata da Francesca Castellano ricorda in tutto e per tutto quella umana. Ciò che sicuramente traspare da ogni capo è l’attenzione per i minimi dettagli, il lavoro artigianale e la professionalità. Ma vediamo alcuni capi da più vicino. Sicuramente, per le cagnoline alla moda, vale la pena di menzionare i vestiti. In lurex rosa, con piume e glitter per le più principesche, neri per un’aria più aggressiva. Il tutto impreziosito dagli Swarovski, in pieno stile Francesca Castellano! Per i cani con un animo rock c’è invece il bomber, rigorosamente nero ed impermeabile. Perfetto per le giornate piovose. Non mancano poi blazer, t-shirt ma soprattutto le stravaganti bandane. Nere, oro, rosa, con le piume e le più originali fantasie. Ognuno può scegliere quella che più si addice al proprio amico a quattro zampe e fargliela sfoggiare durante le passeggiate. Da fare invidia a qualsiasi quattro zampe!

Tutte le creazioni sono comode, confortevoli, pratiche da far indossare e disponibili in tre diverse taglie. Sul sito di Francesca Castellano troverete tutti gli altri capi d’abbigliamento alta moda per cani. Ve ne innamorerete e non vedrete l’ora di ordinare il vostro preferito!

Lascia un commento