LA STORIA DI INDY


“Indy è stato trovato in una fredda giornata di Dicembre, in un campo incolto.
Aveva poche settimane di vita e vegliava su una cagnolina, la sua mamma, che in quel momento ci aveva già lasciati.
Il suo pianto straziante ha attirato i volontari della Pietramontecorvino protezione animali. Era così piccolo e triste. Una volontaria se ne innamorò e lo prese con sé per crescerlo come un figlio in attesa di una perfetta adozione.
Io e il mio compagno abbiamo da sempre desiderato di allargare la nostra famiglia con un fedele amico a quattro zampe. Un giorno ci siamo imbattuti in un video di un bellissimo cagnolino: piangeva, gli occhi persi nel vuoto. “È lui.” Ci siamo detti. E così partí per un lungo viaggio. Ad aspettarlo trovò noi. Ma lui in qualche modo lo sapeva. Appena arrivato a casa la sua gioia fu incontenibile. Da quel momento Indy, ancora sorride. Da quel momento Indy ama la vita, si gode ogni piccola avventura come se fosse l’ultima, come se fosse il dono più bello che qualcuno potesse mai fargli, come se fosse grato, a tutto.”

“Quella di Indy è diventata la mia storia preferita e non mi stancherò mai di raccontarla. Mi riempie di gioia e di gratitudine, mi aiuta a sperare in un mondo all’altezza di tutti.

Questa è la storia raccontata da Giulia, una ragazza molto carina nei modi che un giorno mi ha contattato su Instagram per illustrarmi il suo nuovo progetto artistico.
È per questo motivo che, oltre a dare spazio alla sua storia, vi indico la sua pagina IG in cui potete trovare i meravigliosi ritratti personalizzati realizzati da lei per i vostri amici a 4 zampe.
La trovo un’idea carina per fare un regalo a chi si vuole bene.

@indydogslife.shop

Di seguito alcune idee realizzate per i miei due cani : Wilson e Lady

Lascia un commento