LINEA SAILING BY POLDO DOG COUTURE

La linea Sailing by Poldo Dog Couture è stata pensata ad hoc per “Avdace” ed è un prestigioso kit per vivere un’esperienza marittima in assoluto comfort e benessere.

Poldo Dog Couture, brand specializzato nella creazione di collezioni luxury pet fashion, completamente Made in Italy, lancia un’esclusiva linea sailing composta da un kit speciale pensato appositamente per una crociera di lusso tutta canina. 

Il brand milanese, oltre che a presidiare il mondo dell’hotellerie di lusso puntando con le proprie creazioni a soddisfare la crescente tendenza della Pet Hospitality e ad inserirsi nel settore automotive, fornendo dei prodotti che permettano al cane di viaggiare in assoluta sicurezza e comodità, ha immaginato e progettato la prima collezione di accessori da barca per gli amici a quattro zampe per vivere un’esperienza marittima in assoluto comfort e benessere.

Premium Dog Bed

L’esclusivo kit comprende :

  • una doppia ciotola in porcellana rossa profilata in blu, delicatamente incastonata in una base di rovere chiaro dal taglio regolare. Un colore che si abbina al teak dei ponti e al legno che riveste le superfici degli ambienti. 
  • Una mini stuoia dal colore naturale, realizzata in polipropilene, cotone e poliuretano con una bordatura blu in cotone adatta anche a proteggere le pregiate superfici degli yatch. La stuoia è declinata nel formato più grande 100×70 cm per dare al cane la possibilità di vivere la zona living con un proprio spazio dedicato.
  • A garantire assoluto comfort, anche nei mari più mossi, c’è il premium dog bed. Interamente realizzato in tessuto Panama di nylon e rivestito da una tela water-repellent e una struttura tessile che lo rende resistente a lacerazioni o strappi. Il lettino rettangolare, riempito in morbida ovatta, è arricchito da un comodo cuscinetto che si allaccia attraverso una fascia, impedendogli così di scivolare fuori dal perimetro. Grazie alla sua struttura, e al finissaggio con una resina idrorepellente, il tessuto ottiene così un effetto anti-goccia d’impatto.
  • La vita in barca tra sole e mare, flutti e schizzi, richiede una puntuale doccia quotidiana. Per questo rigenerante momento, Poldo ha inserito, tra i componenti del kit, anche un piccolo accappatoio in morbida spugna 100% cotone. Blu come il mare e bordo rosso in abbinamento a contrasto con le ciotole.

Quest’estate Poldo Dog Couture ha scelto di solcare i mari sfoggiando il lussuoso kit con Avdace: uno speciale yacht per forma e contenuto. Una lunghezza di 47,80 metri per 9,40 di larghezza, con 2,80 metri di pescaggio e uno sviluppo su ben cinque ponti, trasmettono a questo scafo unicità e padronanza dei mari. Dotato di un temerario design, con le sue altezze e forme dalle proporzioni coraggiose, Avdace ha un profilo unico che si staglia tra le onde del mare. 

Gli yacht sono imbarcazioni speciali, votati al benessere di chi li abita e dei suoi ospiti, umani e a quattro zampe. 

Con questa nuova collezione Poldo Dog Couture ha reso possibile anche agli amici più fedeli questa incredibile e prestigiosa avventura.

www.poldodogcouture.com

Lascia un commento