QUATTRO ZAMPE IN FIERA @Padova

Padova è stata l’ultima tappa del 2017 di QuattroZampeInFiera, una manifestazione bellissima,  divertente e  famosa per umani e animali! Quest’anno ha registrato la presenza di 15.000 visitatori!!!

Io e Luna come sempre eravamo nell’area Community insieme ai maggiori esponenti del mondo social : siamo considerate influencer del mondo pet.

Per chi non mi conoscesse ho una pagina Facebook (Federica & Luna) e mi diverto a realizzare video e foto della vita insieme ad un chihuahua: infatti il mio motto è “che fatica la vita da chihuahua”. Abbiamo fatto diverse tappe in giro per l’Italia, conosciuto tanti nostri fan e nuovi amici.

E’stupendo incontrare dal vivo chi mi segue e che condivide con me l’amore e la grande passione del chihuahua! Mi diverto tanto ad ascoltare le storie e le avventure che questi piccoli combinano.

Posso dire che l’aggettivo che li accomuna di più è : viziati!!

Hanno tutti delle pretese ben precise! Piccoli, tosti, gelosi e tanto tanto coccoloni con i loro padroni

La fiera è l’evento più bello a cui cani e padroni possano partecipare, ricca di esibizioni, show, sfilate, attività ed incontri con esperti e tanti stand informativi!

C’è davvero di tutto! Si torna a casa sempre  contenti sia umani sia quattro zampe.

Piccola Luna insieme al suo amico Drift ( Drift che fa cose) ha dato spettacolo nell’area Community facendosi immortalare da tutti i passanti in una scenetta improvvisata!

Drif è un cane buonissimo che ha la passione per i motori, sopporta Luna a ogni fiera ,quindi è davvero ma davvero tanto bravo!

Sempre con noi c’era Mondo Fido, My pet’s Hero, Micio Gatto, Pitbull is not a Crime e la new entry Le avventure di Potty ,due simpaticissimi bassotti che hanno conquistato il cuore di tutti!

Abbiamo visto cani di tutte le razze, dai giganti ai più piccini e tutti i loro padroni felici e spensierati in giro per la fiera!Tanti gli stand ,nazionali ed internazionali,di Food Pet rappresentati da personale esperto con lo scopo di consigliare o promuovere prodotti alimentari per i nostri amici a quattro zampe .

Vietato non partecipare allo spettacolo di Adrian Stoica, il campione mondiale di Disc dog: la sua bravura e quella dei suoi cani lascia sempre senza fiato! Ho provato diverse volte ad insegnare qualcosa a Luna, come potete vedere nel mio video “ Disc Dog “presente sulla mia pagina Facebook, risultato? Vi dico solo che sono rimasta chiusa fuori casa ad aspettare che Luna mi perdonasse!

Luna ha un caratterino molto ma molto particolare, ma in fiera mi ha sorpreso; si è lasciata andare, si è divertita e ha preso un sacco di coccole da tutti !Presenti in fiera numerosi allevatori con lo scopo di consigliare e avvicinare sempre più persone a questo fantastico mondo!L’arrivo di un cane in una famiglia è un momento particolarmente bello ma dev’ essere fatto con impegno e coscienza!

Io e Luna aspettiamo con ansia il 2018 per darvi l’appuntamento alla tappa di….. ROMA!!

Fidatevi , ne varrà sicuramente la pena.

Lascia un commento