TEMELLINI MILANO: LA NUOVA COLLEZIONE DOG à PORTER

I cani sono davvero i migliori amici dell’uomo, dei fedeli compagni con cui trascorrere la propria vita e condividere momenti indimenticabili. Da qualche tempo a questa parte, però, puoi divertirti a condividere con il tuo amico a quattro zampe anche i capi d’abbigliamento che preferisci. Come? Grazie a Giovanna Temellini che ha da poco aperto una boutique cani Milano in cui padroni e quadrupedi potranno finalmente avere vestiti coordinati. Appassionata di moda ed eterna amante dei cani, Giovanna Temellini decide di unire i suoi due interessi per creare una collezione dog-à-porter. Molti capi per uomo e donna sono quindi previsti anche in versione canina ed esposti su simpatici manichini affiancati ai relativi canichini. L’idea è davvero unica, mai pensata prima e l’effetto è divertente ma allo stesso tempo di classe. 

PERCHE’ UNA BOUTIQUE CANI MILANO

L’intento è quello di sottolineare il rapporto indissolubile tra padrone e cane, ma non solo. Giovanna Temellini non fa distinzione tra razza, taglia o età ma piuttosto vuole che qualsiasi cane possa essere il destinatario di questa collezione. L’ideatrice ha infatti a cuore anche i cani disabili e con problemi che sono solitamente esclusi dalle linee di abbigliamento. Spesso si fatica a trovare un capo adatto a loro ma Giovanna sa che questi cani hanno bisogno di protezione e attenzioni particolari. Il primo capo della sua boutique cani Milano, difatti, è stato un impermeabile con protezioni per le orecchie incluse! E l’ideatrice lo aveva pensato proprio per il suo meticcio, un cane poco aggraziato e sproporzionato. 

LA COLLEZIONE DOG-A-PORTER

Già nel 2017, Temellini Milano aveva progettato una linea di accessori coordinati: borse e cinture per lei, collari e guinzagli per lui. Per l’estate, poi, la collezione era a tema sailor; le righe, il bianco e l’azzurro erano senza dubbio i protagonisti. E per l’autunno, invece, una collezione dedicata agli uomini e ai loro fedeli amici sui toni del bordeaux e del giallo ocra. Anche per questa nuova stagione Giovanna Temellini si è data da fare e ha creato un’altra sofisticata linea d’abbigliamento. Cappotti, giacche alla Sherlock Holmes, maglioni ed impermeabili sono gli articoli principali ma anche in questo caso non mancano gli accessori. I tessuti più utilizzati sono quelli tecnici, la lana e l’eco cachemire, per rispettare anche l’ambiente. I materiali sono pregiati e quindi anallergici e compatibili con il pelo per non creare fastidi. Giovanna Temellini non ha poi voluto strafare con i colori preferendo, invece, toni tenui come il rosa cipria, il beige e l’azzurro polvere. 

Se cercate una boutique cani Milano per vestire gli amici a quattro zampe con capi accurati come i vostri, Temellini Milano è il posto perfetto. Gli articoli possono essere comprati nel negozio fisico, in via dell’Orso a Milano, o direttamente dal sito online. Tu e il tuo cane sarete più uniti che mai!

Lascia un commento