ARISTOTELE: UN CANE NOBILE

Patrizia Groppelli, la regina degli eventi mondani e opinionista di Pomeriggio Cinque,è “mamma” di un bellissimo schnauzer nano tutto nero: Aristotele, simpaticissimo ed elegante, proprio come chi l’ha adottato.
Aristotele ama farsi fotografare,infatti lo ritroviamo in alcune immagini che descrivono particolari momenti della sua vita.
Iniziamo dalla foto che immortala il momento dell’adozione: un batuffolo ricoperto di pelo nero e che già in tenera età indossava un maglioncino azzurro in cashmere.
Le altre immagini lo ritraggono nella sua vita quotidiana : durante la colazione con caffè e biscotti,mentre lavora al pc a progetti futuri insieme a Patrizia,nel momento del gioco con la palla e in compagnia del suo migliore amico.
Poi arriva la pioggia e bisogna indossare il bellissimo trench beige per ripararsi,ma il giorno successivo si ricorre subito ai ripari e si va dal parrucchiere.
Ed ecco che, ancora più bello e profumato,va a fare shopping con la sua mamma umana concludendo la giornata  con una passeggiata sulla spiaggia, al tramonto, dove i due sguardi si incrociano… pieni di amore.

Lascia un commento