BULLFIT FASHION: UN MONDO DEDICATO AI BULLDOG

Chi possiede un bulldog sa bene quanto sia delicato e diverso dagli altri cani. Molti dicono anche che questa razza soffra di parecchi problemi di salute. Prendersi cura di loro è quindi complicato, ma non impossibile. Basta dare la giusta attenzione ad ogni aspetto della loro vita e affidarsi a Bullfit Fashion.
Il brand conosce la razza alla perfezione e per questo ha creato alcuni accessori e abbigliamento per bulldog inglesi, ma anche francesi. 

LA FONDATRICE E LE SUE ISPIRAZIONI

I bulldog sono cani robusti ma allo stesso tempo hanno una statura ridotta. Nei comuni negozi per animali trovare dei capi di abbigliamento che si adattano perfettamente alle loro forme è quasi infattibile. Lo sa bene Emi Nava, fondatrice di Bullfit Fashion,tempo fa mamma umana di Sole.
La maggior parte dei vestiti non erano adeguati alla sua bulldog inglese e per questo Emi decise di realizzare personalmente dei capi per lei. I venti anni di esperienza della fondatrice nel campo della moda le sono stati di grande aiuto. Qualche anno dopo, le sue capacità le hanno infatti permesso di fondare Bullfit Fashion: tutti i padroncini di bulldog ne sono stati sicuramente felici! L’ideatrice si è poi data da fare, ha ampliato il suo team e ora collabora con Teodora, Margherita e Aldo.
Chi sono? Chiaramente i suoi amici a quattro zampe che le danno ispirazione e provano tutti i capi d’abbigliamento per bulldog in anteprima.

ALCUNI ACCESSORI E CAPI D’ABBIGLIAMENTO PER BULLDOG DI BULLFIT FASHION

Cani molto fragili come i bulldog devono essere protetti e ben riparati soprattutto da freddo, pioggia e umidità. Emi ha quindi pensato a diverse proposte che difendono il cane in queste condizioni. Per il gelo del periodo un capo d’abbigliamento che non può mancare è il piumino. Caldo e morbido, si indossa facilmente e non intralcia il movimento del bulldog, come tutti gli altri vestiti di Bullfit Fashion. Anche i maglioncini con il collo alto aiutano il cane a stare al caldo senza rinunciare alla moda grazie alle decorazioni in Swarovski. Nei giorni di pioggia l’impermeabile è ciò che fa per voi.
Il tessuto è del tutto waterproof e copre il quadrupede fino alla coda. I capi di Bullfit Fashion non stringono e sono disponibili in diverse taglie. Scegliere quella perfetta è facile: Emi ha creato una precisa tabella con le misure di ogni parte del corpo del bulldog.

Nello Shop online troverete anche pratici accappatoi, prodotti per la pulizia, accessori e persino vestiti coordinati per i padroncini! I capi d’abbigliamento per bulldog di Bullfit Fashion sono come un caldo abbraccio: andate sul sicuro!

Articolo di Sara Carmeci

Lascia un commento