Home / Eventi  / FEDERICA,LUNA E HAPPY ALLO ZOOMARK IN CERCA DI NOVITà PER I NOSTRI 4 ZAMPE

FEDERICA,LUNA E HAPPY ALLO ZOOMARK IN CERCA DI NOVITà PER I NOSTRI 4 ZAMPE

Siamo state a curiosare le novità che ha proposto lo Zoomark di Bologna, la fiera internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali. Il primo aggettivo che mi viene per descriverla è enorme, il mio

Siamo state a curiosare le novità che ha proposto lo Zoomark di Bologna, la fiera internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali.
Il primo aggettivo che mi viene per descriverla è enorme, il mio conta passi chiedeva pietà e Happy ha consumato così tanto che è dimagrita!

Prima tappa come sempre alla Vitakraft per scoprire i nuovi Snack, Happy anche se non ha ancora assaggiato, ha già detto che sono squisiti, ma il giudizio finale sarà dato da Luna l’intenditrice.

Luna ha provato a saccheggiare ma per fortuna l’ho beccata in tempo! Che figure!

Lo stand più colorato era quello di “Michi” con accessori e bellissimi pupazzi!! I dinosauri erano pazzeschi e molto simpatici ho trovato i peluche tema cibo, bella l’idea dei pop corn!

Saranno sicuramente futuri nostri acquisti.

Altra scoperta è stata M-Pets, nuovo brend arrivato da poco in Italia,che si occupa sempre di accessori, Happy mi ha chiesto di regalarle il coccodrillo elettronico, si muove da solo e sarà disponibile da Giugno.

Luna ha suggerito a Happy di rubarlo, ma per fortuna lei è una chihui onesta e non l’ha fatto!

Il paradiso per Happy è stato lo stand di Dolci Impronte, biscotti, torte, crostate, muffin e una serie di bontà tutte per i 4 zampe! Ho dovuto allontanarla perché stava perdendo bava dalla bocca!

Molto innovative anche le proposte di Trixie, soprattutto la linea Save The Ocean, ho apprezzato scoprire che parte del ricavato sarà devoluto alla pulizia dei mari.

Altra cosa che devo assolutamente comprare è la bicicletta con l’apposito trasportino!

Ho scoperto anche la linea di Snak ” OssoBello” naturali, senza glutine, prodotti in Italia e aiutano a prevenire la formazione del tartaro.
Abbiamo qualche campione da provare,Luna e Happy sono felicissime di fare il “Controllo Qualità” !

Mi è piaciuta anche la proposta di AntePrima, un’ azienda che realizza artigianalmente e in Italia raffinate ed eleganti cucce da interno e da esterno, cuscini, borse e trasportini.
La mimetica era la mia preferita!! Perfetta per il carattere di Luna!

 

P. S.
Ho pagato 20 euro di parcheggio, la prossima volta prenderemo il treno! Per dimenticare abbiamo bevuto tutte e tre una birretta!

POST TAGS:

giulia.parisimanagement@gmail.com

Review overview