HAPPY SCHOOL:L’ASILO PER CANI,A MILANO

La vita milanese è conosciuta per la sua frenesia: tanti impegni, sempre di corsa e poco tempo da dedicare a sé e agli altri. E chi pensa agli amici a quattro zampe? Anche loro hanno bisogno di attenzioni. In questo caso la risposta è più semplice di quanto si pensi: Happy School, l’asilo diurno per cani a Milano. 

STAFF E STRUTTURE

Happy School nasce nel 2013 con la sua prima struttura in via Mosè Bianchi.
I fondatori Armando Piazza e Stefania Borri hanno messo in questo progetto cuore, passione e tutta la loro esperienza. Il grande impegno e il successo ottenuto gli hanno così permesso di aprire Happy School 2: una seconda struttura per ospitare i nostri quadrupedi. La sede principale prevede due piani, il primo con recinti aperti e morbide cucce, il secondo con palestra, piscina e percorsi Agility. L’altra sede, invece, è composta da un solo piano ma mette a disposizione anche una zona per la toelettatura. Armando e Stefania non sono i soli ad occuparsi di Happy School. Al loro fianco c’è uno staff ben selezionato, con esperienze e capacità specifiche. Ogni componente, infatti, è responsabile di particolari attività. Armando, ad esempio, si dedica personalmente dell’inserimento e dell’addestramento ma aiuta anche le neomamme nella gestione di cane e bambino. 

COSA SI FA ALL’ASILO DIURNO PER CANI?

L’asilo diurno per cani Happy School è un luogo sicuro in cui gli ospiti possono giocare e correre liberi o prendersi dei momenti di riposo. Nelle strutture non troverete mai gabbie o box ma solo recinti aperti. I cani infatti devono sentirsi come a casa, dotati di ogni comfort e liberi di socializzare. Gli spazi comuni in cui gli ospiti possono divertirsi sono sempre controllati dallo staff per evitare qualsiasi inconveniente. Per il riposo, Happy School mette a disposizione cucce ortopediche che si adattano alla forma e alla temperatura dei quattro zampe. Al momento della pappa, poi, ogni cane riceverà il proprio cibo in una stanza separata. Inoltre, le dog sitter di Happy School porteranno a passeggio gli ospiti più volte al giorno. I nostri cani saranno in buone mani: non gli mancherà niente! Proprio come in un vero asilo, da Happy School si festeggiano anche i compleanni! Festoni, giochi e leccornie canine renderanno la giornata ancora più divertente. 

Per scoprire tutte le altre informazioni, le attività, le regole da seguire e le foto delle strutture, visitate il sito web. Non ve ne pentirete: l’asilo diurno per cani diventerà la loro seconda casa.
Happy School propone anche utili corsi per il patentino cinofilo: iscrivetevi subito! 

Articolo di Sara Carmeci

Un commento su “HAPPY SCHOOL:L’ASILO PER CANI,A MILANO”

Lascia un commento