HOG DOG FUTON:MATERASSI PER CANI E NON SOLO

Noi umani dedichiamo molto tempo nella scelta del materasso perfetto ma anche i nostri cani hanno bisogno della giusta comodità. Hog Dog Futon infatti da qualche anno si sta dedicando alla realizzazione di materassi per cani morbidi e pratici. Non avrete più alcun dubbio: grazie a questo nuovo brand la scelta sarà facile!

L’ISPIRAZIONE DI HOG DOG FUTON

Per i suoi comodi prodotti l’azienda prende spunto dall’antica tradizione giapponese che vuole che i materassi vengano arrotolati. Ma Hog Dog Futon è del tutto italiana, gli articoli vengono creati a mano a Milano e i materiali sono dei più ricercati. Dalla fusione di tutti questi elementi nascono i confortevoli materassi per cani Futon in Dacron e cotone. Sfoderabili e facilmente trasportabili, sono adatti per qualsiasi occasione.
Che voi siate a casa, in macchina o in vacanza, il materasso saprà dare al vostro amico a quattro zampe il giusto comfort. Lo conferma anche Kira, mascotte di Hog Dog Futon. Il suo primo viaggio in macchina è stato proprio su un materasso Futon. Da quel momento lei e sua figlia India non lo hanno più abbandonato. Il brand punta poi sui materiali di qualità e lo studio dei colori. Tutti gli articoli sono infatti caratterizzati da tinte vivaci e particolari fantasie.

NON SOLO MATERASSI PER CANI…

Hog Dog Futon ha pensato alla comodità dei suoi clienti a quattro zampe ma anche a quella dei padroncini. Per loro ha infatti realizzato le Mini-poche, piccole borsette molto utili durante le passeggiate ma perfette anche per tutti gli altri momenti della giornata. E ci sono anche le T-shirt con stampa digitale. Le immagini sono realizzate ad acquarello da Babsoo, l’illustratrice che collabora con il brand: davvero originali! Tra le novità 2019 Hog Dog Futon ha inserito la borsa con la sagoma personalizzata, portasacchetti in cotone e astucci. Ma anche collari e guinzagli Springtime. Coloratissimi e disponibili in due misure, calzano a pennello in questa nuova bella stagione. Per i periodi freddi, Hog Dog Futon ha invece creato scaldacolli in pile e coperte aggiuntive per le cucce.

Potete incontrare Hog Dog Futon e il suo team ad Ottobre a Cernobbio e a Lucca. Per scoprire tutti i dettagli e acquistare i materassi per cani e gli altri prodotti visitate la pagina web e il loro shop online. E per strapparvi qualche sorriso seguite le avventure di India e Kira dalla loro pagina Instagram.
In un attimo entrerete nel loro mondo!

 

Lascia un commento