PATTERN THETRAVELLOVEBAG : ACCESSORI PERSONALIZZATI CON IL PROPRIO CANE

Viaggiare è un passatempo molto amato sia dai cani che dai loro padroncini. Ricordare i luoghi visitati o immaginarsi nuove realtà da scoprire è sempre emozionante. E grazie a Pattern Thetravellovebag lo sarà ancora di più!
Questo nuovo brand crea borse personalizzate con cani o con disegni che ricordano i più bei posti del mondo. 

UNA NOVITA’ DA FAR PERDERE LA TESTA

Pattern Thetravellovebag è molto giovane, nasce solo nel 2016.
Dietro il brand c’è una ragazza tenace e determinata che grazie al suo talento è riuscita a dare una svolta alla sua vita.
Michela Fiorendi è infatti una graphic designer e crea personalmente le grafiche dei suoi articoli. L’idea della fondatrice era quella di dedicare un luogo visitato a ciascuna borsa realizzata per raccontare una storia e far viaggiare con la fantasia ogni cliente. Come si può immaginare, l’originale idea di Michela ha subito fatto breccia nel cuore di molte donne guadagnando il successo meritato. Ad accrescere la fama di Pattern Thetravellovebag ci hanno pensato anche alcune collaborazioni. Una fra queste quella con Giulia Valentina, amante dei cani e soprattutto delle sue due simpatiche Chihuahua. L’influencer ha quindi lanciato astucci e pochette firmati Pattern Thetravellovebag con i profili delle sue amiche a quattro zampe.

BORSE PERSONALIZZATE CON CANI E TANTI ARTICOLI DI QUALITA’

Michela ama le sue clienti, le “travellover” come le chiama lei, e ascolta ogni loro proposta. È così che la      fondatrice ha iniziato a progettare una collezione dedicata agli amici a quattro zampe. Le padroncine possono quindi ricevere direttamente a casa borse personalizzate con cani per avere il proprio Fido sempre con sé. Basta scegliere il modello di borsa che si preferisce e inviare le foto più belle del quadrupede ed il gioco è fatto! Per chi vuole, Michela può anche aggiungere il nome del piccolo amico. In alternativa Pattern Thetravellovebag propone pochette con la stampa di bassotti, barboncini e diverse altre razze di cani. Tutti gli articoli di questo brand sono Made in Italy e fatti di pelle sintetica e cuoio. Le varianti di colori soddisfano qualsiasi tipo di gusto come anche le grafiche dei viaggi proposti. Il modello più amato è Africa, decisamente allegro e vivace, ma sicuramente tutte le proposte mettono di buon umore!

Nello Shop online Pattern Thetravellovebag ti aspettano tantissimi articoli: zaini, portafogli, abbigliamento per donna, le immancabili borse personalizzate con cani e molto altro ancora. Viaggia anche tu con la fantasia e scegli il tuo accessorio preferito!

Articolo di Sara Carmeci

Lascia un commento