POLDO DOG COUTURE IN COLLABORAZIONE CON MINI

POLDO DOG COUTURE LANCIA L’ESCLUSIVO KIT DA VIAGGIO PER CANI IN COLLABORAZIONE CON MINI

Milano,25 Ottobre 2019.

POLDO DOG COUTURE,la nuova frontiera luxury dell’abbigliamento per cani, completamente Made in Italy,sceglie la sofisticata MINI CLUBMAN della casa britannica per far viaggiare in assoluta sicurezza l’amico a quattro zampe.

Fondato da due amici,che da due anni operano nel fashion business, Poldo Dog Couture lancia,in collaborazione con MINI,un esclusivo kit da viaggio per cani.

L’elegante kit da viaggio, racchiuso in una raffinata scatola che può essere comodamente posizionata nell’ampio bagagliaio della MINI CLUBMAN comprende:

  • una coperta in tessuto dalla doppia funzione poiché protegge i sedili facendo viaggiare il cane nel massimo comfort ed è possibile sfruttarla nel caso in cui si volesse fare una sosta durante il viaggio per un pic-nic all’aria aperta
  • un guinzaglio ed un collare la cui parte centrale di entrambi potrà essere sostituita, ordinandone di una diversa stampa solo sul sito www.poldodogcouture.com
  • un guinzaglio di sicurezza da inserire nella cintura
  • una pochette in pelle che contiene due ciotole da viaggio in silicone alimentare
Il set Poldo Dog Couture per Mini sarà disponibile a partire dal 24 Ottobre e sarà possibile acquistarlo al costo di 399,00 euro nelle concessionarie MINI aderenti all’iniziativa oppure sul sito
www.poldodogcouture.com



POLDO DOG COUTURE

Poldo Dog Couture è un brand di lusso specializzato nella realizzazione di abbigliamento per cani, fondato da due amici con una grande passione ed esperienza nel campo della moda.
Per regalare ogni sorta di coccola iper chic e allo stesso tempo confortevole è nata la necessità di creare un brand in grado di offrire qualcosa in più.
Poldo Dog Couture propone un’ampia gamma di capi di abbigliamento e raffinati accessori pensati per il comfort dei cani di ogni taglia e per l’attenzione allo stile di ciascun padrone che ama curare se stesso e il proprio cane con la stessa dedizione.
I materiali sono di altissima qualità e realizzati in Italia.
Con Poldo Dog Couture si apre una nuova era nell’abbigliamento dei cani, dove l’alta qualità e l’assoluta semplicità danno vita a pezzi unici di una notevole eleganza.

@poldodogcouture
www.poldodogcouture.com

Lascia un commento