QUATTRO ZAMPE IN FIERA @ROMA - Dog Fashion Blogger

QUATTRO ZAMPE IN FIERA @ROMA

Raduno dei chihui della capitale!
Sabato 16 Marzo siamo state a Quattrozampeinfiera a Roma al primo raduno di chihui della capitale, organizzato da Luna in collaborazione con Lilou Pet Couture.
Una intera giornata dedicata ai nostri piccoli all’interno della fiera più grande d’Italia!
Un programma ricco di attività, giochi e in più una vera passerella dove tutti i chihui hanno potuto sfilare come veri modelli indossando le tendenze del momento!
Io, Luna e la piccola Happy, ospiti dello stand di Lilou, abbiamo potuto incontrare tantissimi amici e trasformare le nostre amicizie virtuali in reali! Sono sempre molto emozionata quando incontro gli amici di Luna, per me è davvero molto bello parlare e conoscere chi segue le nostre avventure, ascoltare le loro e ridere di quanti guai combinino!
Ero un po’ preoccupare per Happy, essendo così piccolina ho temuto che passare una giornata intera in fiera fosse stancante, ma lei è stata bravissima! Ha giocato con tutti, regalato mille baci e ogni due ore ha schiacciato un pisolino dentro il suo trasportino in macchina controllata dal mio ragazzo, che mi ha ricordato più volte di non essere a Roma come dog sitter!
La mattina è iniziata con la sfilata di Lilou Pet Couture, è stata presentata la collezione con alcune anticipazioni dei “Super chihui” che sono piaciuti tantissimo!
Naturalmente ora vestirò sempre Luna da Bat Chihui e Happy da Joker. Finita la sfilata abbiamo iniziato la prima attività sul Red carpet: l’impero dei chihui!
Abbiamo proclamato e incoronato: Gladiatori, Dee, Ancelle e Imperatori!
Le risate delle persone mi hanno fatto capire quanto questo sia piaciuto!
E’ stata scattata una foto di gruppo ricordo : il cane volante si chiama Paco, spasimante di Happy!
A questo punto è iniziato il mio show :”Che fatica la vita da chihuahua” questa volta ho voluto mettere alla prova gli umani dei chihui con diverse attività tra le quali il gioco più divertente : il mimo!
Si sono formate due straordinarie e simpaticissime squadre, Team Happy vs Team Luna, per la conquista della cassaforte di tonno.

I concorrenti hanno mimato: Paris Hilton e Edoardo Stoppa per i personaggi famosi, lo stilista e il toelettatore per i mestieri e il disc Dog e la Dog Dance per lo sport.
Durante la seconda sfilata di Lilou Pet Couture sulla passerella Luna ha deciso di abbandonarmi per sfilare da sola! Si sa Luna non si può gestire e quando decide di essere Naomi Campbell nessuno la può fermare!

Tra risate e buonumore il tutto si è concluso gustando un aperichihui in stand

con patatine, pizzette e tanti sorrisi di gioia! Una bellissima giornata ❤Luna ha ricevuto come sempre “regali tonneschi”, mentre il nostro amico Edo ci ha donato questi bellissimi disegni!
La prossima nostra tappa sarà a Napoli sempre a quattrozampeinfiera alla mostra d’Oltremare il 13/14 Aprile!

Io ,Luna e la piccola “mangia tutto “Happy vi aspettiamo!

Lascia un commento