SAN VALENTINO A QUATTRO ZAMPE

14 Febbraio, San Valentino, la festa degli innamorati; quale giorno migliore per celebrare l’amore tra te e il tuo fedele amico? I cani, una volta adottati, diventano parte della famiglia e, come è giusto che sia, anche loro vogliono ricevere dei regali dai propri padroncini! Per aiutarti nell’impresa, oggi qui scoprirai tante idee per rendere questo giorno un vero e proprio San Valentino per cani che non potrete certo dimenticare.

UN SAN VALENTINO PER CANI PIU’ DOLCE GRAZIE ALLE PASTICCERIE

Ovviamente, una festa non può essere chiamata tale se non ci sono dei dolci. Doggye Bag e Bau Bau Cherie Patisserie hanno quindi pensato di deliziarci anche a San Valentino. Entrambe le cucine sfornano prodotti sani ma allo stesso tempo altrettanto gustosi e belli da vedere. Un vero tripudio per gli occhi e per il palato! Inoltre si vuole sottolineare l’incontro tra il mondo del cibo umano e quello dei nostri amici animali utilizzando ingredienti commestibili per tutti. Le pasticcerie propongono le classiche torte e biscotti a forma di cuore ma anche dolci ossicini con scritte in pieno stile San Valentino per cani. E, per chi non vuole andare sul classico, i Lollipop d’Amour e i macarons Bau4Love di Bau Bau Cherie Patisserie sono la scelta perfetta. Acquistare questi prodotti è davvero facile. Basta andare sui siti web, fare un ordine online e in un attimo il vostro San Valentino sarà più dolce che mai. 

I CAPI D’ABBIGLIAMENTO E GLI ACCESSORI DI PIRANI PETS BOUTIQUE

Con i vestiti glam si va sempre sul sicuro e certamente gli amici a quattro zampe che riceveranno un capo di Pirani Pets Boutique apprezzeranno. Il brand, quest’anno, ha pensato di soddisfare tutti, sia i partner a due zampe che i piccoli compagni a quattro zampe. Visitando la boutique di Pirani Pets, infatti, avrete la possibilità di scegliere un pensierino per la vostra anima gemella e uno per il vostro quadrupede. In negozio ma anche online si ha una vasta scelta grazie ai numerosi brand e alla moltitudine di capi proposti da Pirani Pets. Anche gli accessori fanno la loro figura, soprattutto i guinzagli e i collari rossi: azzeccatissimi per San Valentino!

OCCASIONI PER RICORDARE INSIEME UN MOMENTO INDIMENTICABILE

Amici Pet & Co. ha avuto un’idea originale per celebrare il 14 Febbraio nelle sedi di Pavia, Vicenza e San donato Milanese. Tutti coloro che passeranno in negozio potranno scattare una simpatica foto  con il proprio fedele amico all’interno di una grande cornice invasa da cuori rossi. Per le coppie che lo faranno ci sarà un omaggio a tema San Valentino! E, visto che siete lì, date un occhiata alla nuova collezione di cucce create apposta per questa festa, non potrete resistervi. 

Insomma, ora avete l’imbarazzo della scelta per organizzare un perfetto San Valentino per cani e dimostrare l’amore anche ai vostri piccoli fedeli amici.

Lascia un commento