Home / Dog Advisor  / WASH DOG: LAVAGGIO SELF SERVICE PER CANI

WASH DOG: LAVAGGIO SELF SERVICE PER CANI

La pulizia del cane è un’operazione essenziale per la salute e il benessere del nostro animale, della famiglia e per l’igiene della casa. Spesso, però, è anche un’attività scomoda e difficile da organizzare. Difatti, non

La pulizia del cane è un’operazione essenziale per la salute e il benessere del nostro animale, della famiglia e per l’igiene della casa. Spesso, però, è anche un’attività scomoda e difficile da organizzare. Difatti, non tutti i proprietari di cani possiedono l’attrezzatura, lo spazio e il materiale adatto per lavare il proprio fedele amico nel migliore dei modi. Fino a poco tempo fa l’unica alternativa era la toelettatura presso strutture qualificate che, però, richiedeva un grande dispendio di tempo e denaro. Tuttavia, da qualche anno a questa parte, Wash Dog è venuto ai nostri ripari creando dei centri per lavaggio cani self service pratici e convenienti.

I VANTAGGI DEGLI STORES WASH DOG

Wash Dog è il luogo adatto per prendersi cura del proprio cane in qualsiasi momento si voglia. Queste strutture, infatti, sono aperte tutti i giorni 24 ore su 24! I centri Wash Dog sono puliti e accoglienti, le attrezzature all’avanguardia e i prodotti scelti con cura. Accedere ai servizi è davvero facile: basterà richiedere la Wash Card, una tessera ricaricabile provvista di microchip, per essere totalmente autonomi di usufruire di qualsiasi strumento disponibile. Oltretutto, il risparmio è garantito perché sarà il cliente stesso a decidere quali servizi sfruttare e quindi quanto spendere.

COME AVVIENE IL LAVAGGIO CANI NELLE STRUTTURE WASH DOG

Per un perfetto lavaggio cani, il team di Wash Dog consiglia di partire dall’igienizzazione. Quest’ultimo è un trattamento ecologico che, attraverso un soffio d’aria disinfetta ed elimina ogni tipo di batterio. Così facendo sarà assicurata una pulizia profonda e duratura. Successivamente si può passare al vero e proprio lavaggio. Le vasche e le attrezzature sono professionali, ampie e confortevoli in modo da mettere qualsiasi cane a proprio agio. Inoltre, non ci si dovrà preoccupare della pulizia. I sistemi di ripulita sono di ultima generazione e si attivano autonomamente dopo ogni lavaggio. E se si desidera un servizio impeccabile con annesso taglio del pelo? Niente paura, l’esperto personale di Wash Dog verrà in tuo aiuto. Alcuni professionisti si prenderanno cura del tuo amico a quattro zampe e lo coccoleranno rispondendo a qualsiasi sua esigenza.

GLI ALTRI SERVIZI OFFERTI

Per ottimizzare al meglio i tempi, Wash Dog ha messo a disposizione di tutte le sue strutture delle lavanderie. Mentre tu ti prenderai cura del tuo cane, quindi, potrai sfruttare le lavatrici per lavare i suoi indumenti e accessori. E se devi fare delle commissioni e purtroppo il tuo fedele amico non può venire con te, il team di Wash Dog si occuperà di lui grazie ai servizi di dog parking e dog sitting. Oltretutto, Wash Dog ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti il dog taxi. In caso di bisogno una macchina verrà a prendere il tuo cane direttamente a casa e te lo riporterà non appena avrà finito la toelettatura.

Se pensi che il lavaggio cani di Wash Dog sia un’idea che funziona, visita il sito e apri anche tu uno store in franchising. In Italia ce ne sono già più di cento! E per sfruttare tutti i servizi recatati nel centro Wash dog più vicino a casa tua. Lavare il tuo cane non è mai stato così semplice! 

POST TAGS:

giulia.parisimanagement@gmail.com

Review overview