AMOREMIO:LO SHOP ONLINE PER TE E IL TUO FIDO - Dog Fashion Blogger

AMOREMIO:LO SHOP ONLINE PER TE E IL TUO FIDO

Chi ama i cani alla follia, tanto da adeguare anche la casa a loro, oggi scoprirà lo shop dei sogni! Si tratta di Amoremio, un negozio online che progetta e vende articoli artigianali.
Se vuoi rendere originale la tua abitazione o semplicemente comprare accessori simpatici per te e il tuo quadrupede, questo shop ti farà perdere la testa!

ALCUNE PARTICOLARITA’ DEI PRODOTTI AMOREMIO

Amore è in tutti i sensi la parola chiave di questo brand che accompagna la lavorazione del prodotto dalle prime fasi alla vendita. Gli articoli di Amoremio sono infatti creati a mano da artigiani esperti ed ovviamente sono del tutto made in Italy! L’idea è davvero semplice ma allo stesso tempo accurata ed il risultato è eccellente. Ma non si può realizzare un prodotto senza delle basi solide. Per questo il team di Amoremio sceglie accuratamente ogni singolo materiale garantendo il meglio ai suoi clienti. Ma c’è di più: su ogni articolo sono presenti dei soggetti canini ad acquerello fatti interamente a mano. Amoremio punta ad affascinare noi acquirenti e senza dubbio ci sta riuscendo! 

GLI ARTICOLI ARTIGIANALI PROPOSTI

Ciascun pezzo della collezione è ispirato ai nostri amici a quattro zampe. Guardando gli articoli cani artigianali di Amoremio saltano subito all’occhio l’eleganza e la raffinatezza. Insomma, sono degli elementi d’arredo che renderanno la tua abitazione mai scontata e dallo stile ricercato. Il brand ha pensato a diverse proposte per la casa. Molto utili sono sicuramente i canovacci e gli asciughini in lino e cotone. I cuscini e le lampade vintage invece renderanno unico il tuo ambiente domestico. Per stupire gli ospiti poi, Amoremio ha ideato tovaglia e tovaglioli abbinati e tovagliette e tazze per la colazione. Dedicati ai quattro zampe, il team ha progettato delle pratiche ciotole con portaciotola perfette per i viaggi insieme a loro. Amoremio ha anche riservato una sezione ai padroncini creando pochette, borse e grembiuli in stile canino! 

Il Natale è vicino e gli articoli cani artigianali di Amoremio sono delle ottime idee regalo! Visita subito la pagina web e scegli l’accessorio perfetto per te e i tuoi cari.

Articolo di Sara Carmeci

Lascia un commento