BULLFIT FASHION : 100% BULLDOG

Ho dato all’articolo questo titolo perchè se qualcuno oggi pensa al bulldog e alle sue necessità, cliccando sul sito di Bullfit Fashion si ritrova catapultato in un mondo tutto ciccia e tenerezza.
Emi Nava, la fondatrice del Brand,ha talmente a cuore questa razza che ha deciso di creare non solo abbigliamento e accessori, ma di collaborare con altre aziende per permettere ai proprietari di bulldog di prendersi cura di loro a 360 gradi.

Sul sito potete infatti trovare maglioncini,cappottini,scaldacollo,sacchi nanna,ma anche creme e oli ristrutturanti per la beauty routine del vostro bullo.
Bullfit Fashion nasce come Brand dedicato ai Bulldog Inglesi, poiché Emi stessa ne possiede due ; Aldo e Teodora.
Analizzando il mercato e studiando i bisogni della razza, Emi ha scoperto che la stessa cura del bulldog inglese viene riservata anche al bulldog Francese.
Ed è così che nella sua collezione ora è possibile trovare splendidi maglioncini,pile e felpe e anche abbinamenti simpatici cane-umano.
La collezione “Me e Mini me” disponibile sia per bulldog inglese sia per bulldog francese è il capo di tendenza: dal simpatico bomber Polka Dots al bracciale in pendant con il guinzaglio.
Tutto rigorosamente MADE IN ITALY.

Tra tutte le novità dedicate ai bulldog scopriamo insieme la collezione Arte e Design.
Appassionata d’arte Emi ha deciso che mancava un tocco “Home Edition” nella sua collezione, così ha deciso di inserire sculture a forma di bulldog inglese realizzate in resina epossidica anti corrosiva con finitura gel coat.
Direi un vero e proprio oggetto d’arredamento per le case più particolari ed eclettiche, ma perchè no, anche per dare un tocco di luce e pop a case dallo stile un po0 più classico.

Su DFB SHOP abbiamo selezionato qualche pezzo di collezione.
Se volete vedere tutto nei minimi particolari ,sculture comprese, potete comodamente visitare il sito www.bullfitfashion.com

Scultura Bulldog multicolor


Scultura Bulldog rossa

Lascia un commento