La prenotazione di una vacanza è sempre un momento drammatico per i proprietari di un cane. Le strutture scelte spesso non accettano gli amici a quattro zampe o non rispondo a tutte le loro esigenze e a quelle dei padroncini. Insomma, non si riesce mai a far coincidere il divertimento a due e a quattro zampe con le relative necessità. Ed è proprio da questo problema che nel 2015 è nato TripDoggy, una piattaforma che permette di viaggiare con il cane senza alcuna difficoltà.
COME NASCE IL PROGETTO
Gli ideatori di TripDoggy sono Domenico e il suo inseparabile Sirio, un simil Border Collie grazie al quale il padroncino ha avuto questa splendida idea. TripDoggy deriva infatti dalla necessità di Domenico di portarsi il suo amico a quattro zampe ovunque, anche in vacanza. Il tutto ovviamente senza dimenticare comodità, divertimento per cani e padroncini e mete da sogno. Le strutture scelte da Domenico sono ovviamente dog-friendly, come anche le attività proposte. Proprio così, perché i cani saranno sempre al centro dell’attenzione e benessere e svago saranno all’ordine del giorno. E neanche i padroncini verranno dimenticati: viaggiare con il cane e trascorrere momenti unici con lui sarà un vero spasso!
VIAGGIARE CON IL CANE: LE DIVERSE OPZIONI SI TRIPDOGGY
TripDoggy mette a disposizione dei suoi clienti tantissime opzioni, tutte in destinazioni d’eccellenza. Per chi ama stare in compagnia ci sono tour e vacanze di gruppo in cui sarà facile conoscere nuovi amici. E per i padroncini saranno anche ottime occasioni per viaggiare con persone che hanno la stessa passione, i cani e i viaggi. A coordinare la vacanza ci saranno degli educatori cinofili professionisti, pronti a farvi divertire e a rispondere a qualsiasi vostra esigenza. Invece chi preferisce viaggiare con la propria famiglia, amico a quattro zampe incluso, potrà consultare il sito di TripDoggy con centinaia di strutture tra cui scegliere. TripDoggy organizza anche escursioni e weekend per delle gite fuori porta senza doversi allontanare dal proprio cane.
Le solite passeggiate non bastano più, i vostri fedeli amici hanno bisogno di esprimere la loro curiosità e correre in nuovi luoghi fantastici. TripDoggy e le sue strutture sanno quello di cui voi padroncini avete bisogno, per questo è un punto di riferimento per viaggiare con il cane. Pasqua e le vacanze si stanno avvicinando. Non perdere altro tempo, visitate il sito per avere maggiori informazioni ed un mare di offerte!