DEARDOG: IL NEGOZIO CON I MIGLIORI PRODOTTI PET DI TENDENZA

Desideri solo il meglio per il tuo amico a quattro zampe? Stai cercando un negozio che venda tutto ciò di cui il tuo Fido ha bisogno? Deardog è decisamente la risposta a queste domande. All’interno del punto vendita troverai infatti tutti i prodotti di tendenza per cani che ti serviranno per occuparti di lui e farlo felice in ogni momento. 

I PRODOTTI DI TENDENZA PER CANI DI DEARDOG

Deardog offre una vastissima scelta di articoli, dall’abbigliamento agli accessori fino ad arrivare al cibo e all’immancabile pasticceria. Il vestiario è adatto a qualsiasi cane, piccolo o grande che sia, grazie al vasto assortimento di taglie. Deardog propone ai suoi clienti piumini, impermeabili e cappotti per i tempi più freddi e t-shirt per passeggiare con stile anche nei periodi caldi. Inoltre tutti i capi non sono solo belli da vedere ma anche confortevoli per i nostri amici a quattro zampe. Non vorranno più uscire senza! Anche gli accessori non sono da meno, di alta qualità e creati con i migliori materiali in commercio. Guinzagli e collari di ogni genere, originali e chic, diversi dai soliti monotoni accessori. 

Anche l’igiene del proprio amico a quattro zampe è un momento importante, da non trascurare. Per questo Deardog propone prodotti di tendenza per cani perfetti per dedicarsi alla cura quotidiana del quadrupede. Deardog tiene alla salute di tutti i suoi clienti, infatti nel negozio troverai solo articoli delicati, che rispettano il cane e il suo pelo. Per quanto riguarda il cibo potrai scegliere tra alimenti dolci o salati. E per le occasioni speciali Deardog offre delle torte per cani che tu stesso potrai decorare con la glassa contenuta nella confezione! Gli alimenti sono tutti pensati apposta per i nostri fedeli amici e creati con ingredienti da loro commestibili. Oltre ad un gusto straordinario il cibo di Deardog garantisce una dieta sana ed equilibrata. 

Per avere maggiori informazioni e scoprire tutti gli altri prodotti di tendenza per cani visita la pagina web di Deardog. Il negozio fisico si trova nel centro commerciale Oriocenter, a Bergamo, ma se non sei della zona puoi ordinare i tuoi articoli comodamente dallo shop online.

 

Lascia un commento