MEGOLA P.A.R. BAKERY: LA PASTICCERIA PER CANI MADE IN ITALY

Come noi, anche i cani amano mangiare leccornie e biscotti dai gusti sempre diversi. Ma spesso per noi padroncini è difficile trovare un negozio sicuro e salutare in cui poter comprare tutto ciò che il nostro Fido desidera. Da oggi però non ci saranno dubbi, basta rivolgersi a Megola P.A.R. Bakery, una pasticceria di Padova che produce biscotti per cani originali e sani.

LA FILOSOFIA DI MEGOLA P.A.R. BAKERY

La Megola P.A.R. Bakery nasce nel 2012 da un’idea di Lorenzo, quella di riuscire a nutrire i cane in modo equilibrato e naturale. Ma solo dopo sei anni di studi e lunghe sperimentazione la pasticceria ha finalmente potuto aprire i battenti. L’ideatore, infatti, voleva che fosse tutto perfetto e che la sua pasticceria diventasse l’eccellenza nel made in Italy. E così è stato! Il team della pasticceria è accomunato da un grande interesse per il proprio mestiere ma soprattutto per i cani. Infatti, P.A.R. sta per passione, amore e rispetto, gli ingredienti immancabili per preparare eccezionali biscotti per cani. Un altro punto di forza della pasticceria sono gli ingredienti, del tutto biologici e provenienti da fornitori locali scelti accuratamente dal team. Così facendo, i biscottini garantiranno il giusto apporto nutrizionale senza tralasciare il gusto invitante.

I BISCOTTI PER CANI PROPOSTI DALLA PASTICCERIA

I biscotti della Megola P.A.R. Bakery sono fatti per tutti coloro che amano condividere con il proprio cane qualsiasi momento della giornata, anche gli spuntini! Tutti i prodotti della pasticceria, infatti, possono essere gustati perfino dai padroncini. La Megola P.A.R. Bakery propone la collezione ShareBisc composta da biscottini di qualsiasi genere e gusto. Tra i più rinomati la NutraLove, con burro di arachidi, e la GRAnLove, con Grana Padano DOP. Ma ce n’è per tutti i gusti, anche per chi predilige gli alimenti vegani. I biscotti della pasticceria inoltre non sono solo buoni ma anche utili per la corretta crescita del cane. Il potenziamento delle difese immunitarie e il miglioramento dell’agilità e della flessibilità sono infatti le funzioni principali di questi biscotti per cani. Tutti i prodotti della pasticceria sono fatti a mano e curati in ogni dettaglio. Difatti, addirittura la forma del biscotto è realizzata in base al modo di masticare dei nostri amici a quattro zampe. 

Insomma, la Megola P.A.R. Bakery ha pensato proprio a tutto, ora tocca a te! Visita il sito e ordina i tuoi biscotti per cani preferiti, non ve ne pentirete. I pagamenti con la carta di credito sono del tutto sicuri e il vostro pacco arriverà a casa in sole 24/48 ore. 

Nella foto: l’amministratore delegato (ovviamente Carlo,il quadrupede …e il suo impiegato umano Lorenzo)

 

Lascia un commento