DOGGYLY : LUSSO E COMODITA’

DOGGYLY: TRA LUSSO E COMODITA’

I cani passano molto tempo della loro giornata tra coccole e relax, attività preferite di qualsiasi quadrupede ma anche padroncino. Uno spazio confortevole ed accogliente è quindi ciò che i nostri piccoli amici si meritano.
Doggyly, brand di cucce (e non solo) per cani, se ne intende e sa come regalare il giusto comfort ai suoi clienti a quattro zampe. 

I PROGETTI DELLA DESIGNER

Alla base di Doggyly c’è una grande donna: Simonetta Rossi.
Da sempre appassionata di architettura, la designer ha ideato parecchi progetti lanciandosi poi anche nel mondo canino. La sua esperienza e professionalità le hanno permesso di unire questi due mondi con molto successo. Ogni invenzione di Simonetta destinata agli amici animali rispetta infatti anche l’arredamento delle case dei padroncini. Ciascun modello è quindi senza eguali, frutto del lavoro di precisione di artigiani che realizzano i pezzi a mano. L’esigenza di Simonetta e del suo team assicurano al cliente qualità, prodotti made in Italy e indubbiamente un cane felice!
Doggyly ha un occhio di riguardo anche per l’ambiente. Alcuni dei materiali tra cui il cliente può scegliere sono infatti eco friendly. In alternativa, il brand propone tessuti sia classici che high-tech per accontentare tutti i gusti!

CUCCE PER CANI E MOLTO ALTRO

Le cucce per cani sono pezzi esclusivi, veri e propri complementi d’arredo per la casa.
Il tutto senza dimenticare praticità e comodità. Le cucce sono presentate nelle varianti fashion, più classiche, e design, appariscenti ma sempre sofisticate. I padroncini hanno solo che l’imbarazzo della scelta! Ogni articolo è adatto a preferenze diverse grazie alla vasta offerta di materiali e colori. Per i cani più grandi Doggyly ha creato delle comode brande. Per i quadrupedi di piccola taglia ci sono invece degli utili trasportini, perfetti anche per i viaggi in aereo. Il brand inoltre porta avanti il progetto Doggyly Hotel a cui hanno aderito importanti alberghi dell’Italia e del mondo. In queste strutture quindi troverete cucce, ciotole e prodotti firmati Doggyly.

Scegliete il meglio per il vostro amico a quattro zampe, basta poco per farlo sentire amato. Per scoprire tutte le varianti di cucce per cani Milano e gli altri articoli Doggyly visitate la pagina web.
La spedizione in Italia è gratuita e davvero veloce!

www.doggyly.com

Articolo di Sara Carmeci

Lascia un commento