UNITED PETS PARTECIPA AL LOVE DESIGN

United Pets partecipa alla decima edizione di Love Design, l’iniziativa biennale che coinvolge il mondo del design a supporto della ricerca oncologica.
L’appuntamento è dall’1 al 7 Novembre e riunisce un prestigioso parterre di aziende italiane, tra cui United Pets, in una manifestazione che si rinnova e si trasforma in un evento digitale, divenendo così a portata nazionale.

Il sito www.lovedesign.airc.it diventa una prestigiosa vetrina con oltre 5.000 oggetti di moda e design, attraverso cui i donatori potranno concorrere e finanziare tre borse di studio triennali per giovani ricercatori, ciascuna del valore du 75 mila euro.

United Pets conferma il suo costante impegno rivolto a progetti di charity.
Nel 2017 e nel 2018 ha sopportato la Onlus Amoglianimali contribuendo all’organizzazione di happy hour di beneficenza e nello stesso tempo ha fornito 500 ciotole alla città promuovendo Water4Friends, campagna patrocinata dal Comune di Milano.

Quest’anno il brand ha lanciato anche la collaborazione con Save The Duck : per ogni cappotto, parte del ricavato andrà devoluto a Save Tge Dogs, associazione italiana che realizza interventi di contrasto al randagio e il sovrappopolamento canino e felino in Italia e in Romania.

Leggi anche PET COLLECTION FIRMATA UNITED PETS E SAVE THE DUCK

Lascia un commento