MODA PER CANI ANNI SESSANTA

MODA PER CANI ANNI SESSANTA: LA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA POLDO DOG COUTURE

Quando si parla di moda per cani si fa spesso riferimento a Poldo Dog Couture che, con la sua nuova linea FALL WINTER 22/23 ha reso omaggio agli anni Sessanta, vero e proprio punto di svolta della moda dove si affermarono stili innovativi e nuovi canoni estetici. 

Il guardaroba invernale dell’amico a quattro zampe si arricchisce di caldi piumini reversibili, morbidi maglioncini, pratiche mantelline antipioggia, ravvivandosi di nuovissimi colori a contrasto.

Per uno stile più sportivo la collezione presenta le nuovissime t-shirt Calypso e le felpe Pop realizzate in morbido cotone e pile.

La ricercatezza dei materiali e l’assoluta essenzialità delle collezioni determinano la creazione di modelli unici e originali, dal design distintivo, con dettagli tecnici, completamente Made in Italy. 

Estranei a qualsiasi eccesso ma al contrario ideati all’insegna di eleganza e semplicità e con una particolare attenzione al comfort per ogni taglia e razza di cane, i capi firmati Poldo Dog Couture consentono al cane di fare movimenti liberi proprio attraverso l’utilizzo di materiali morbidi ma resistenti. 

BOOM

Piumino reversibile, disponibili in 4 abbinamenti differenti. La sua imbottitura è interamente realizzata in speciale piuma ovatta zero per garantire maggiore leggerezza, traspirabilità e isolamento in grado di far fronte a qualsiasi condizione climatica estrema. 

SOUL

I maglioncini della linea Soul in 100% lana Merino, completamente realizzati a mano in Italia, sono disponibili in 4 diversi colori per la versione a righe in 3 varianti colore e la versione  check in 2 variate colore. Questo morbido e caldo pullover è un modello pensato per coprire completamente la schiena dell’adorabile cagnolino. Dal collo alla coda per un maggiore comfort e calore.

CALYPSO

Questa nuovissima collezione di t-shirt in cotone a righe Made in Italy sarà sicuramente la preferita di ogni cane per la sua vestibilità e comodità. Perfette da indossare singolarmente o abbinandole a cappotti o maglioni per un calore extra, le t-shirt sono disponibili in 4 variante colore.

UNDERGROUND

Impermeabile che resiste a pioggia, neve e vento. Totalmente made in Italy, questo pratico raincoat è realizzato in nylon e poliestere ed è disponibile in 3 varianti. Il capo è stato progettato per garantire la massima impermeabilità  così che il cane possa ritornare a casa asciutto dopo le passeggiate nelle giornate piovose e umide. 

POP

L’inedita linea di pile POP terrà il compagno a quattro zampe al caldo ma soprattutto comodo nelle sue avventure al freddo. I pile sono disponibili in 4 diversi colori e in diverse taglie sono stati progettati per garantire massima agilità di movimento.

Completano la collezione raffinati accessori come collari, guinzagli in pelle impreziositi da dettagli in ottone, pettorine e porta-sacchetti.

ZEN

La nuovissima cuccia a righe ZEN è un posto accogliente per rilassarsi e distendersi dopo le lunghe 

passeggiate e per trascorrere una buona notte di sonno. Disponibile in quattro combinazioni di colore la cuccia si abbinerà perfettamente all’arredamento di casa. ( Taglia unica – 38×68 cm )

Per conferire un look ancora più accattivante e di impatto, la collezione si completa di collari e guinzagli in pelle, impreziositi da dettagli in ottone, porta- sacchettini e pettorine per cani di tutte le taglie.

È possibile acquistare la collezione su POLDO DOG COUTURE  e da GIO MORETTI in Via della Spiga 4 Milano.

Lascia un commento