MY PET’S HERO: I CANI CON I SUPER POTERI

STANNO PER TORNARE I SUPERGIOCHI A 6 ZAMPE CON LA LORO 10° EDIZIONE

Tutti pronti per un’altra avventura all’insegna del divertimento: presto la nuova ed attesissima edizione dei Super Giochi a 6 Zampe! Se volete far scatenare il vostro quadrupede stimolando, allo stesso tempo, le sue doti da Super Eroe questa è l’attività per cani perfetta. Quest’anno la community di My Pet’s Hero sta organizzando l’evento in uno spazio molto più grande così da raddoppiare il divertimento e il piacere di giocare. I Super Giochi si terranno infatti all’interno della tappa di Torino di A Tutta Coda.

COME NASCE L’IDEA DI QUESTA ATTIVITA’ PER CANI

L’ispirazione per la creazione della community My Pet’s Hero nasce un po’ per caso. Tutto parte da Giuseppe e Nadia e il loro fedele amico Joe, un cocker diverso dagli altri. Joe è privo del senso della vista, ma questo non gli ha mai impedito di compiere tutto ciò che è nelle possibilità degli altri cani. I suoi padroni iniziano quindi a vedere in lui delle grandi capacità, anzi dei Super Poteri! Joe è un Super Eroe e come lui anche tutti gli altri cani del mondo possono esserlo, basta solo saper tirare fuori la loro super dote. Così, con l’intento di scovare ogni Super Cane del pianeta, nel 2014 si diede vita alla community di My Pet’s Hero. Fino ad ora sono stati scoperti circa un migliaio di Super Eroi!

COME FUNZIONANO I SUPERGIOCHI A 6 ZAMPE

I Super Giochi a 6 zampe sono organizzati in una serie di attività per cani i quali parteciperanno insieme ai loro padroni. Le sfide sono infatti un’occasione perfetta per divertirsi con il proprio fedele amico e stringere con lui un legame sempre più intenso. Il rapporto tra uomo e cane non sarà l’unico a crearsi perché alla base di ogni gioco c’è il lavoro di squadra. Insomma, un modo facile e divertente per conoscere nuovi amici e compagni di avventura! Ogni padrone dovrà quindi scegliere tra le quattro squadre quella che più si addice a lui e al suo amico a quattro zampe. Se siete forti, dinamici e amanti delle sfide il team adatto a voi sarà senza dubbio quello del Fuoco. Per i cani agili e veloci, curiosi e pieni di immaginazione c’è invece la squadra dell’Aria. Chi non si ferma mai ed ha un grande senso di collaborazione sarà sicuramente destinato al gruppo dell’Acqua. La squadra della Terra, infine, è dedicata a tutti coloro che amano la perseveranza e sono pazienti e fiduciosi. Al termine dei Super Giochi a 6 zampe si eleggerà il team vincitore, ma non temete: ci saranno degli utili premi per tutti! 

Ogni attività per cani dei Super Giochi a 6 Zampe è ovviamente aperta a tutti, non si fa alcuna differenza di razza o taglia. Per assicurarsi il proprio posto è necessario iscriversi online attraverso il sito di My Pet’s Hero. In caso contrario ci si potrà presentare comunque direttamente il giorno della gara. Quindi basta ai pomeriggi noiosi passati su cucce e divani, schierati anche tu e divertiti a scoprire il Super Potere nascosto del tuo Super Cane!

 

Lascia un commento