LA PANCUCCIA: NOVITÀ 2021 DI UNITED PETS

United Pets alla Milano Design Week 2021 presenta la PANCUCCIA : una cuccia chic e di design.
Dal 5 al 10 Settembre presso Hight Tech in Piazza XXV Aprile,12 potete andare a vedere la Pancuccia disegnata da Roberto Rago e Alessandro Gorla x United Pets.

PANCUCCIA


PANCUCCIA è una piccola panca che cela al suo interno un vano in grado di ospitare animali di piccola e media taglia.
Roberto Lago e Alessandro Gorla hanno disegnato il progetto con l’intento di favorire l’interazione con i propri pet, invitando gli amici umani a sedersi e farlo in loro compagnia.


Il segreto di Pancuccia risiede tutto nel suo nome, essendo un prodotto pensato per far star bene insieme noi umani ed i nostri amici pelosi – afferma Alessandro Gorla – Tania è la mia gattina, vispa, affettuosa e un po’ invadente; se mi siedo sulla poltrona, nel giro di pochi secondi, la si può trovare sulle mie gambe accoccolata e a fusa spiegate, senza più possibilità di movimento. Con Pancuccia Tania può finalmente starmi vicina senza sacrificare il reciproco comfort. In fondo, sia a me che a Roberto piacciono molto gli animali e stare seduti quindi, che c’è di meglio di una Pancuccia?”

UNITED PETS


“Il concetto di condivisione è alla base dell’ideazione di Pancuccia – racconta Roberto Rago – Margot, la mia cagnolina, è un Pincher affettuoso e un po’ pigro, che adora starmi accanto, specialmente quando mi accomodo sul divano. L’idea di poter condividere un oggetto con i propri pet nei momenti di relax ha spinto me ed Alessandro ad elaborare un prodotto nuovo, fruibile sia dagli animali che dai propri padroni ed in grado di integrarsi perfettamente con l’arredo delle nostre abitazioni. I prodotti che garantiscono il benessere dei nostri pet devono essere parte della casa, non oggetti avulsi dal contesto e privi di dignità estetica”.

www.unitedpets.com

Lascia un commento