PIMP MY PUG : IL SOGNO DI OGNI CARLINO E BULLDOG

Si sa, ciascun razza canina ha le sue caratteristiche ed ogni padroncino dovrebbe rispettarle trattando il proprio Fido nel migliore dei modi.
In particolare, carlini e bulldog hanno una conformazione del corpo insolita che li porta a problemi respiratori.
Il brand canino Pimp My Pug ha quindi creato accessori e vestiti per carlini e bulldog che rispettino la loro delicatezza. 

L’OBIETTIVO DI SIMONA: INFORMARE E PRENDERSI CURA DI CARLINI E BULLDOG

Fino a non molto tempo fa, non si dava la giusta attenzione a queste razze: le informazioni riguardo la loro cura non erano abbastanza. Simona, nel 2013 mamma umana del carlino Giotto, si trovò quindi in difficoltà. Sapeva che molti altri padroncini erano nella sua stessa situazione e decise così di aprire un proprio blog. Il successo fu dunque immediato!
Simona, poi, non si accontentava della poca scelta di abbigliamento dedicata a carlini e bulldog: i capi in commercio non erano adatti a queste razze. L’anno dopo quindi, la padroncina fondò un brand, Pimp My Pug, con articoli pensati esclusivamente per loro. Ora lo shop è un punto di riferimento per i padroncini di carlini e bulldog.
Oggi Simona è mamma anche di Lulù e Lisa, ottime indossatrici di capi Pimp My Pug insieme a Giotto. 

UNO SGUARDO AI VESTITI PER CARLINI E BULLDOG

Tutte le proposte di Pimp My Pug sono interamente made in Italy e curate in ogni minimo dettaglio. Un esempio? Le stampe disegnate a mano! I capi sono infatti in edizione limitata e potete trovarli solo in questo shop. Tra i vestiti per carlini e bulldog di Pimp My Pug più adatti per l’inverno che ci aspetta ci sono i cappotti e i piumini. Dalle giacche antipioggia ed impermeabili a quelle in ecopelliccia ispirate ai capi umani di Napapijri ci sarà solo che l’imbarazzo della scelta.
Le varianti sono davvero tante grazie anche al gran numero di fantasie diverse. I cappotti possono anche essere indossati sopra le t-shirt in cotone e le calde felpe Pimp My Pug. Simona conosce bene la delicatezza di bulldog e carlini e per questo ha creato per loro pettorine e guinzagli perfetti. Grazie alla leggera imbottitura non graffieranno il collo del cane ma lo accompagneranno in confortevoli passeggiate!

Per saperne di più visitate il sito di Pimp My Pug.
Nello shop scoprirete ancora altri vestiti per carlini e bulldog, prodotti per l’igiene e tante idee regalo per il Natale che è ormai alle porte. Inoltre, Simona vi aspetta tutti gli anni a settembre al raduno Pugs on the Beach e in libreria con “Il carlino a modo mio”! 

Articolo di Sara Carmeci

Lascia un commento