POLDO DOG COUTURE PER BMW X7

Poldo Dog Couture è conosciuto come luxury brand nel mondo dell’abbigliamento per cani.
Quest’anno, in collaborazione con Bmw, ha lanciato un esclusivo kit da viaggio per spostarsi con il proprio pet nel comfort più totale.
Bmw X7 è un suv dal design lineare e sportivo.
Grazie all’intervento di Rossella Barbuto, socia dell’azienda Poldo Dog Couture, l’auto ha acquisito eleganza e femminilità.

“Ho immaginato di viaggiare in un’auto proiettata nel XXI secolo, Green e con tutti i sistemi di sicurezza disponibili, ma in grado di evocare quel calore che solo l’utilizzo di materiali nobili sono in grado di far vivere”.

All’interno della Bmw X7 per Poldo Dog Couture si trova un bracciolo dentro il quale è stato inserito uno spray igienizzante al profumo di oli essenziali e che si attiva sfiorando il bracciolo.
L’abitacolo della vettura è inoltre profumato da Fresh Woods, un profumatore realizzato da un laboratorio italiano affidato a Luca Maffei, naso promessa della profumeria di nicchia.
Pompelmo e lavanda si fondono con il rosmarino, mentre nel cuore si trova la delicatezza della rosa e un tocco di aromatica salvia sclarea.
L’essenza della fragranza si trasforma mostrando un’armonia legnosa, catturata dall’ambra e dal muschio.

Interni Bmw X7 per Poldo Dog Couture
Kit da viaggio Poldo Dog Couture per Bmw X7

Nell’esclusivo Kit da viaggio è compreso:

  • Una cintura di sicurezza di 40 cm in pelle e paglia di Vienna per assicurare il cane al sedile durante i viaggi.
  • Un guinzaglio e un collare in paglia di Vienna per passeggiare sempre con stile
  • Una copertina 50×50 cm per il sedile posteriore, arrotolatile in un comodo trasportino con forma cilindrica, interamente in pelle e paglia di Vienna, da portare con sé quando si scende dall’auto.
  • Una borraccia termica inserita in un elegante custodia in pelle e paglia di Vienna.
  • Una coperta imbottita con ovatta zerodown in grado di riprodurre la morbidezza del fiocco della piuma da inserire nel baule.
  • Una rete in paglia di Vienna e pelle per dividere la zona del baule dalla zona dove alloggeranno sia il cane che i passeggeri.
  • Una ciotola a scomparsa che svanisce nel vano laterale del baule e comodamente ri-apribile con un pulsante che ne gestisce l’apertura e la chiusura.

Dopo un anno difficile che ha visto la chiusura di confini e città, Poldo Dog Couture vuole promuovere le mete più belle d’Italia e che soddisfano la crescente tendenza della Pet Hospitality.
Con Bmw X7 potrete seguire il percorso di Riccardo, Rossella , Poldo e Camillo nei più esclusivi luxury hotel pet- friendly.

Le tappe del Tour

1 San Luis (Avelengo, Trentino Alto Adige)
2 Borgo Eibn (Sauris, Friuli Venezia Giulia)
3 Belmond Villa San Michele (Firenze, Toscana)
4 Belmond Castello di Casole (Casole d’Elsa, Toscana)
5 Trullo Cappero (Ceglie Messapica, Puglia)
6 Borgo Egnazia (Savelletri di Fasano, Puglia)
7 Blemond Hotel Splendido (Portofino, Liguria)

Il set Poldo Dog Couture per X7 è disponibile solo su ordinazione sul sito www.poldodogcouture.com

Lascia un commento