PUPAKIOTTI : LA BAUTTEGA MILANESE

Pupakiotti Store è definita la Bauttega di Milano, un vero e proprio concept store in cui benessere del cane e stile si incontrano.
Situato in Via Vivaio,14, nel centro di Milano, il negozio è diventato un punto di riferimento per il settore del fashion pet.
Elena, la fondatrice del Brand mi ha gentilmente invitato a conoscere la filosofia che c’è dietro al brand e la sua nuova collezione studiata con moltissima attenzione.

Scopriamola insieme!

BORSE:
La nuova collezione è realizzata con un materiale innovativo ideato da Pupakiotti, il NEOTES, un sandwich accoppiato industrialmente, costituito da tre diversi componenti, che nell’insieme rendono la borsa strutturata e al contempo morbida e leggerissima.
La borsa è super accessoriata e a prova di “imprevisti”: il tessuto con cui è realizzata è impermeabile e antimacchia, anche il morbido cuscino interno è estraibile e lavabile in lavatrice.
I dettagli sono studiati con estrema cura e utilizzando prodotti di qualità, 100% Made in Italy. Il fondo, le maniglie, la tracolla, le tasche e gli inserti sono tutti in vera pelle. La raffinatezza delle borse-trasportino si coniuga perfettamente con la funzionalità grazie anche a maniglie e tracolla regolabili, tre tasche esterne e una interna. E’ presente, inoltre, un guinzaglio di sicurezza con moschettone. 
Ogni particolare è pensato con amore e ideato per garantire la migliore vestibilità e comodità per gli amici a quattro zampe: la borsa è disponibile in due taglie, S e M, per cani da 600 grammi a 5 kg.
La collezione è declinata in sette varianti di colore, che abbracciano i toni più tenui e naturali, ma anche più decisi e definiti. 

PETTORINE E GUINZAGLI:

I prodotti sono tutti in vera pelle, i pellami selezionati provengono esclusivamente da allevamenti bovini e ovini a scopi alimentari. Non sono utilizzate pelli esotiche o pellicce. L’azienda ha scelto di non impiegare plastica e materiali facilmente deperibili.
Tutte le materie prime sono biologiche e secondarie alla produzione alimentare, oltre che particolarmente durevoli.
Grande attenzione è posta nella selezione di materiali sostenibili: pellami di allevamenti italiani a scopo alimentare, tessuti organici privi di micro plastiche, cartone per il packaging e preferenza per conce, tinture e trattamenti naturali.

Non vi resta che andare personalmente nella Boutique o visitare il sito www.pupakiotti.com


Lascia un commento